Accommodation Cancelled
Not Available
This listing refers to a property that was removed from the market in 2020.
It is currently not available for rent or visits.
This accommodation remains visible for archival or reference purposes only
Arrivi
Check-in a partire da: 14:00
Check-out al: 11:00
Check-in tardivo: Condizioni
Pagamenti
Modalità di pagamento accettate all'arrivo: Carta di credito, Contanti
-
Alloggio
Proprietà
-
Camere da letto
Studio / Loft
-
m2 Alloggio
40m2
-
Capacità
2
-
Piano
2
-
Stanza da bagno
1
INFORMAZIONI GENERALI
Indirizzo: Carrer de la Mestrança - Barceloneta
descrizione
Traduzione automatica: vedi l'originale (inglese)Questo appartamento di 40m2 ha 3 finestre che si affacciano sul mare, un luminoso soggiorno, una cucina e un bagno dotato di tutto il necessario per il vostro soggiorno a Barcellona. I prezzi includono TV via cavo, Apple TV, internet ad alta velocità, lavatrice, asciugatrice, asciugamani e lenzuola.
L'appartamento si trova a 50 metri dalla spiaggia di Barceloneta. In questa zona ci sono un sacco di negozi e ristoranti. Inoltre, uno dei quartieri più popolari di Barcellona, El Borne, si trova a pochi passi di distanza da una serie di attrazioni turistiche come il Museo Picasso, Parco della Ciutadella e la zona del mercato di Santa Caterina. El Borne è conosciuto per i suoi numerosi bar di tapas di qualità, boutique, bar e ristoranti.
Servizi
Ventilatore, Caldaia, 24 ore telefono di emergenza, Animali domestici ammessi | |
Ascensore | |
Tosta pane, Forno, Macchina per il caffè, Bollitore, Utensili da cucina, Frigorifero, Fornellli, Congelatore | |
Doccia | |
Lavatrice, Biancheria da letto, Asciugamani, Ferro da stiro | |
TV, Wi-Fi GRATUITO |
Contattateci con la data e l'ora di arrivo all'indirizzo am@barcelona-home.com | |
Feste non consentite |
Abbiamo verificato questo alloggio controllando l'identità del proprietario, le informazioni di contatto e il certificato di proprietà dell'appartamento ✓
Si prega di notare che solo la persona che effettua la prenotazione e il pagamento è autorizzata a ritirare le chiavi.
Questo appartamento è stato pulito e protetto contro Covid-19, con servizi di pulizia aggiuntivi per garantire la tua sicurezza.
Opinioni
me and my boyfriend we just got home, living there for 2 months. diffidently recommend this place.
Bellissimo appartamento vicino alla spiaggia! luminoso e ventilato. perfetto per le vacanze estive!
sono già stato a Barcellona diverse volte. La posizione di questo appartamento è una delle mie preferite e anche l\'appartamento era ben fornito oltre che molto luminoso.
Le stagioni
Soggiorno minimo (notti) | Soggiorno massimo (notti) | |
---|---|---|
Generale | 60 | 330 |
✓ PARLIAMO LA TUA LINGUA.
✓ GUIDA GRATUITA DELLA CITTÀ.
✓ PIÙ DI 20 ANNI DI ESPERIENZA.
✓ CLIENTI SODDISFATTI.
✓ POLITICA DI SICUREZZA.
Cose da fare: Vedi di più
Ristoranti: Vedi di più
Bar e club: Vedi di più
Shopping: Vedi di più
Noleggio auto: Vedi di più
Bellezza e benessere: Vedi di più
Prenotate subito!
Great flat, excellent area, very good communication with the owner and the agency, good price. I recommend the apartment and I will choose it again next summer.