Home / Dove alloggiare / W hotel – Più di un semplice hotel!
w hotel

W hotel – Più di un semplice hotel!

L’hotel W, conosciuto anche come hotel a vela da parte dei locali a causa della sua forma di nave, è assolutamente da vedere a Barcellona. Questo hotel offre più di un luogo di soggiorno ma piuttosto una vera esperienza di ciò che significa divertirsi in un contesto perfettamente equilibrato tra tendenza, appeal e lusso.

hotel

L’hotel W offre 473 camere e suite, ognuna progettata con stile. Puoi stare in W con tutto il lusso che desideri. E’ molto importante sapere che l’hotel W è uno dei più lussuosi e confortevoli hotel di Barcellona!

W Hotel Barcelona

Potete scegliere tra quattro tipi di camere che vanno dalla “stanza accogliente” alla “stanza favolosa” a partire da 230 euro a notte. È inoltre possibile scegliere tra sei tipi di suite che iniziano con la “suite studio” alla “suite estrema wow” a partire da 346,50 euro a notte. Anche se scegliete di affittare un appartamento a Barcellona potrete godervi le tante cose da fare e le feste tenute al W. La vista migliore può essere goduta da uno dei più trendy bar / lounge di Barcellona chiamato Eclipse. Situato al 26 ° piano si può considerare uno dei migliori di Barcellona, servendo dei cocktail famosi mentre si affaccia sulla città. Potrete anche trascorrere un momento all’aperto presso il centro benessere Bliss, dove potrete farvi coccolare dalla testa ai piedi con i trattamenti termali firmati W solo per assicurarvi di essere rilassati e riposati per sfruttare al meglio il vostro soggiorno. Potete godere altrettanto bene il sole intorno alla piscina sui suoi bellissimi ponti di legno o dal ponte del sole che offre una vista infinita sul mare e sulla spiaggia. Se preferisci avere i piedi nella sabbia, puoi dirigerti verso uno dei Wow Cabanas o anche gustare un delizioso pasto presso il ristorante Salt side. Come si trova alla fine della spiaggia di Barceloneta, offre un accesso diretto alla spiaggia dove meno turisti tendono ad avventurarsi in tutta la strada.

View from the W Hotel

Potrete godervi uno dei numerosi eventi che si svolgono qui durante l’anno come la serie Wet Deck che ogni domenica sera porta i socialite di Barcellona a ballare con una buona musica in un ambiente originale ma allo stesso tempo stupefacente ed elegante. Il martedì hai la famosa “Notte delle Bellezze” all’Eclipse portando l’elite della vita notturna di Barcellona. Se avete scelto di affittare un appartamento a Barcellona, il W sarà un posto divertente per farvi godere una fantastica serata, un bel pasto in uno dei suoi ristoranti esclusivi o una giornata calda sulla spiaggia. In entrambi i casi avrete una buona occasione per divertirvi!

sistemazioni a barcellona

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

dove-alloggiare-barcellona su-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima