Home / Dove alloggiare / Magnifica villa a Esplugues
magnifica villa Esplugues

Magnifica villa a Esplugues

Vivi un soggiorno memorabile ad Espuegues!

Se cercate un soggiorno lussuoso e confortevole in un luogo tranquillo con amici o la famiglia, non guardare oltre questa magnifica villa a Esplugues. Situato ai piedi delle colline ad ovest di Barcellona, la casa è dotato di una posizione elevata privilegiata che dà cui si ha splendida vista sulle appartamenti di Barcellona e sul mare Mediterraneo in lontananza. La zona offre anche la pace, privacy ed esclusività, che lo rendono il luogo ideale per chi ha bisogno di una pausa dal rumore e folla dei quartieri più vivaci, come la Barceloneta e Barri Gotic.

view more apartments +34 934 231 270 view more apartments info@barcelona-home.com

Magnifica villa a Barcellona

Da     537€ / NOTTE
Da   6110€ / MESE

Villa Esplugues

La struttura vanta splendidi motivi esterni ed estesi che circondano un’enorme piscina di acqua blu incontaminata. La piscina circolare tocca un bosco splendido con un ponte pavimentato e una zona erbosa ideale per rilassarsi e godersi la vista spettacolare della città dei Conti e le case sulla spiaggia in lontananza. L’area intorno alla piscina è costellata di brillante mobili da salotto bianchi e comodi lettini abbronzanti per adagiarsi contro, così come tavolini su cui poggiare un bicchiere di sangria mentre si legge il libro preferito. Le vetrate angolari si estendono dal lato dell’edificio moderno toccando la superficie dell’acqua, dando l’illusione alla Villa di Espuegues di galleggiare liberamente sulla parte superiore della vasca.

Villa Esplugues

Più avanti nel giardino, si trova una spaziosa zona pranzo all’aperto, con tavolo e sedie per ospitare da otto a dieci persone. Un delicato ombrello, come un fiore di grandi dimensioni, fiorisce sul tavolo, proteggendo gli ospiti dai raggi più severi di sole. Fornendo ombra supplementari sono le magnifiche palme, che la torre, alta su tutta la proprietà e ricordano automaticamente dei sentimenti di relax associati con una vacanza in un luogo caldo. Questo ambiente è meraviglioso e tranquillo per godere di un brunch o per preparare un barbecue mentre i bambini giocano in piscina!

Villa Esplugues

Se la piscina e i giardini circostanti Villa a Esplugues non ti hanno impressionato finora, l’interno sicuramente lo farà. Il layout è perfetto per la fornitura di comfort e il divertimento per grandi gruppi, in quanto dispone di spazi comuni unici e dinamici su entrambi i piani. Al primo piano, un enorme soggiorno con un grande divano ad angolo e altri divani con  design contemporaneo offrono un luogo ideale dove guardare un film o uno fare uno spuntino su con vista sulla piscina.

Villa Esplugues

Di fronte al soggiorno c’è una sala da pranzo con un grande tavolo con accesso diretto al ponte esterno, perfetto per cene formali con la famiglia o con gli amici. Una scala a chiocciola conduce fino alle 5 lussuose camere da letto (ciascuna con il proprio bagno privato), una terrazza arredata spettacolare e un’altra zona salotto con un tavolo circondato da singoli divani, eleganti sedie a sacco di fagioli e una TV a schermo piatto.

Villa Esplugues

Questo salone al secondo piano dispone anche di un tavolo da biliardo che potrà intrattenere i vostri amici facendoli divertire per ore. Sedetevi con un bicchiere di vino, guardate una partita e giocate una partita a biliardo durante le interruzioni pubblicitarie.

Villa Esplugues

Questa villa a Esplugues si trova alla base delle montagne che compongono il massiccio Parc Natural de la Serra de Collserola. E ‘quindi perfetta per coloro che godono di una corsa mattutina o una giornata di escursioni e birdwatching. I siti da visitare nelle vicinanze sono la Plaça Sant Pastor, il Parco del millenario e una bella rete di giardini tra cui il Jardi Marie Curie, Jardi Rosa de Luxembourg e Jardins del Dr. Ribalta. Il quartiere di Miranda, a breve distanza, ha una varietà di supermercati, caffè, bar e ristoranti in cui provare l’autentica cucina catalana. Villa a Esplugues è la soluzione per una vacanza privata con la famiglia o gli amici in paradiso.

Licenza: HUTB-012.556

Italiano

State cercando di affittare un appartamento a Barcellona? Scopri le nostre promozioni sugli appartamenti in tutta la città con il Barcelona-home!
Sistemazioni a Barcellona

view more apartments +34 934 231 270 view more apartments info@barcelona-home.com

Enregistrer

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

dove-alloggiare-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima