Home / Dove alloggiare / Appartamenti Barceloneta
Appartamenti Barceloneta

Appartamenti Barceloneta

Godetevi un facile accesso alla spiaggia più popolare di Barcellona.

Questo grazioso appartamento dalla Barceloneta è ideale per famiglie o un gruppo di amici alla ricerca di un confortevole soggiorno prolungato nella città di Barcellona. E ‘caratterizzato da un interno accogliente e intelligentemente organizzato, e vanta una posizione unica tra la spiaggia di Barceloneta e il quartiere di Poblenou. Come la maggior parte degli appartamenti a Poblenou , questo è a pochi passi da Barcellona, uno parchi più pittoreschi e spiagge, ancora rimosso abbastanza per offrire agli ospiti molta pace e comfort durante il loro soggiorno.

view more apartments +34 934 231 270 view more apartments info@barcelona-home.com

Appartamento luminoso ed accoglente

Da 1038€ / MESE

Barceloneta Appartmenti

Anche se questo appartamento di 65m2 sulla Barceloneta è minimamente decorato per creare una sensazione di pulito e moderno allo spazio, si tratta comunque di un layout pratico che amerete sicuramente. Il soggiorno dispone di eleganti pavimenti in parquet e mobili realizzati di liscio legno chiaro da abbinare. Un divano rosso brillante e cuscini dai colori vivaci aggiungeranno un tocco luminoso al design, che è altrimenti caratterizzato da toni caldi e naturali. Il soggiorno ha anche accesso ad un balcone privato, che permette a molte luce naturale di entrare durante il giorno e fornisce un posto meraviglioso per sorseggiare un caffè e iniziare un nuovo giorno a Barcellona. Il breve corridoio conduce ad una sala da pranzo, arredata con un tavolo bianco e un set di sedie nere. Il cuore di questo appartamento è senza dubbio la sua cucina centrale, che si apre direttamente sia al soggiorno che sulla zona pranzo. Dotato di un forno, piano cottura, forno a microonde, frigorifero, congelatore, lavastoviglie, cucina, recentemente ristrutturato è pronto per preparare i vostri piatti preferiti. E mentre state cucinando, i vostri amici o famiglia possono rilassarsi sul divano o magari gustare un buon bicchiere di vino, seduti sulle comode sedie alte che circondano il bancone della cucina.

Dining Room and Kitchen

La casa viene fornita con una disposizione unica per la notte: una spaziosa camera matrimoniale con un grande e comodo letto matrimoniale, e una seconda camera con letto a castello, ideale per i bambini o due amici per condividere. Entrambe le camere sono caratterizzate da molta luce del sole in streaming attraverso le finestre del balcone durante il giorno e la luce artificiale notturna. I letti sono avvolti con coperte e lenzuola accoglienti, e  con soffici asciugamani da utilizzare durante il vostro soggiorno. Ci sono anche molti armadi in cui tenere il vostro bagaglio durante il vostro soggiorno. L’appartamento è dotato con la comodità di entrambi una lavatrice e asciugatrice, che lo rende la scelta ideale per soggiorni prolungati a Barcellona.

Barceloneta Appartmenti

L’appartamento si trova in una strada tranquilla, al confine del quartiere residenziale di Poblenou e a pochi passi da molte delle spiagge più belle. La più vicina tra queste è lunga 600 metri e si chiama Playa del Bogatell, noto per la sua cultura della pallavolo e del ping pong, così come per i suoi rilassanti bar sulla spiaggia (chiamati chiringuitos). Inoltre è vicino alla famosa spiaggia di Barceloneta e il Port Olimpic, con il suo famoso Night-club e ristoranti sul lungomare eleganti. L’appartamento è anche a pochi di cammino dal Parco della Ciutadella e dallo zoo di Barcellona, che sono entrambi grandi per pic-nic romantici o per trascorrere tempo di qualità con la famiglia.

barcelonetafeatured

Altri siti nelle vicinanze includono la famoso Torre Agbar e l’innovativo Design Hub di Barcellona, che sono entrambi grandi attività per coloro che cercano di esplorare il lato contemporaneo della Barcellona architettonica. Gli ospiti sportivi apprezzeranno particolarmente questa posizione per la sua vicinanza ai principali parchi e al lungomare, luoghi unici e perfetti per il jogging mattutino. L’appartamento si trova a pochi isolati dalle stazioni della metropolitana Llacuna e Bogatell (L2), da cui un treno vi porterà in pochi minuti al popolare quartiere di el Born o per il viale dello shopping di Passeig de Gracia. Situato abbastanza vicino ai vivaci centri turistici del Barrio Gotico e dalla spiaggia, questo appartamento è ideale per coloro che cercano una soluzione pacifica, tranquilla pur essendo vicini alla vita della città.

State cercando di affittare un appartamento a Barcellona? Scopri le nostre promozioni su appartamenti in tutta la città con Barcellona-home!

Sistemazioni a Barcellona

view more apartments +34 934 231 270 view more apartments info@barcelona-home.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

dove-alloggiare-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima