Home / Cultura / Scuola di lingua Bcn Metropol di Barcellona
Bcn Metropol Language School Barcelona

Scuola di lingua Bcn Metropol di Barcellona

Sulla scuola di lingua BCN Metropol di Barcellona

La scuola di lingua BCN Metropol di Barcellona è una scuola popolare e specializzata, gestita da uno staff spagnolo, con più di 27 anni di esperienza nell’offrire i migliori corsi di spagnolo. Abbiamo sviluppato un programma di studio bilanciato, focalizzato sull’abilità di linguaggio, di lettura e scrittura, nel mentre vengono sviluppati la grammatica, il vocabolario, la pronuncia, il linguaggio colloquiale e idiomatico. La scuola Metropol BCN fornisce efficaci esercizi per studenti che hanno bisogno dello spagnolo per lavorare e può fornire, inoltre, la preparazione per gli esami ufficiali.

Trova il tuo alloggio ora!

 

La scuola BCN Metropol offre corsi di spagnolo disegnati per dare la giusta confidenza con la lingua permettendo di comunicare efficacemente nelle situazioni di vita reale. Il nostro materiale è sia moderno che efficace. I nostri corsi includono test iniziali prima di scegliere il tipo di corso. Apprenderete in un ambiente adatto e amichevole e monitoreremo attentamente i vostri progressi attraverso la valutazione di compiti e brevi test. Quando sarete pronti potrete passare ad un livello avanzato.

La scuola di lingua BCN Metropol di Barcellona ha una vasta esperienza e si dedica all’organizzazione di corsi e di alloggi per gruppi di studenti provenienti da scuole e università di tutto il mondo. Offriamo programmi adatti ai bisogni specifici di ogni gruppo: per la durata della vostra permanenza, per numero di ore di lezione, per attività, per visite culturali, viaggi e altri servizi che possono essere organizzati per i gruppi che lo desiderano.


Informazioni

Indirizzo: Pau Claris, 87 1º-1ª 08010 BARCELLONA

Se state cercando un alloggio per la vostra permanenza qui, allora potrete trovare una grande varietà di opzioni su Barcelona-Home.

 

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

cultura-it

Alloggio Barcellona


Torna in cima