Home / Cultura / Scuola di lingua Barcelona-Lingua
Barcelona-Lingua Language School

Scuola di lingua Barcelona-Lingua

Sulla scuola di lingua Barcelona-Lingua

La scuola di lingua Barcelona-Lingua offre, in collaborazione con Camino Barcelona corsi altamente qualificati a ottimi prezzi. La moderna scuola è situata nel cuore di Barcellona, a solo dieci minuti di cammino da Plaza de Cataluña – la piazza principale, e dal Barrio Gótico – il famoso qualrtiere gotico.

Trova il tuo alloggio ora!

La scuola di lingua Barcelona-Lingua offre corsi di Spagnolo impartiti da giovani ed entusiasti insegnanti in un’atmosfera piacevole e personale. Ci siamo dedicati esclusivamente all’insegnamento dello Spagnolo per quindici anni e ci fa piacere condividere la nostra conoscenza della cultura spagnola, della gastronomia e delle tradizioni oltre che della nostra lingua. Il nostro obiettivo è farvi scoprire che imparare lo Spagnolo non è solo conoscere una lingua ma anche uno stile di vita.

I corsi della Barcelona-Lingua si effettuano dal Lunedì al Venerdì e il numero di studenti per classe dipende dal tipo di corso scelto. Normalmente oscilla tra i 4 e i 6 studenti ed ogni lezione dura circa 45 minuti. I nostri insegnanti sono madrelingua spagnola, laureati e con una vasta esperienza nell’insegnamento della lingua e della cultura a studenti stranieri. Offrono il meglio in quello che fanno e vi insegneranno un ottimo modo per migliorare velocemente le vostre abilità di linguaggio.


Informazioni

Indirizzo: Calle Ample 7 08366 Canet de Mar, Barcellona
Se avete bisogno di un alloggio per la vostra permanenza, allora potrete trovare una vasta scelta di opzioni si Barcelona-Home.

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

cultura-it

Alloggio Barcellona


Torna in cima