Home / Su Barcellona / La città / Prendere il treno a Barcellona
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Prendere il treno a Barcellona

Un’altra ottima forma di trasporti che rende facile girare dentro e fuori la città è prendere il treno a Barcellona. Ci sono molte connessioni ferroviarie urbane e interurbane. Queste permettono l’accesso facilmente a differenti parti della città come anche alle maggiori città della Catalunya e alle più lontane come Girona, Valencia e Madrid.

 

I Cercanías (Rodalies) sono linee ferroviarie urbane e interurbane che servono l’area intorno a Barcellona. Potete trovare più informazioni sulla tabella degli orari e sul sito ufficiale. Ci sono anche linee interurbane disponibili per Lleida, Sitges, Tarragona e Girona. Come potete vedere c’è una grande varietà di treni a Barcellona!

Se voleste esplorare di più la Spagna durante la vostra permanenza , allora perchè non visitare le altre città in treno? I treni a Barcellona offrono un facile modo di girare le città. Ci sono i treni per le grandi distanze che collegano città come Valencia, Madrid e oltre. L’AVE è il treno ad alta velocità che porta velocemente a Madrid, Malaga e Siviglia. Potete trovare alloggi in queste città attraverso Booking.com.

Stazioni dei treni a Barcellona

Avete molte differenti scelte riguardo alle stazioni ferroviarie, a prescindere da dove vi troviate in città potrete sempre trovare una stazione nelle vicinanze

El Clot-Aragó (Plaça de Font e Sagué 3): serve treni regionali e Rodalies.

Estació de França (Avinguda Marques de Argentera, 6-12): treni per Parigi e Madrid.

Sants (Plaça dels Països Catalans): la meglio connessa tra le stazioni e dove praticamente tutti i treni fermano o partono.

Passeig de gracià (Corner of Passeig de Gracià with Carrer d’Aragó): serve treni regionali o urbani.

Viaggiare in treno a Barcellona è un modo molto veloce e confortevole per esplorare al di fuori della città facendolo anche ad un prezzo ragionevole.

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Barcelona-Home

Barcelona-Home

On our platform clients can find any kind of accommodation starting from shared apartments or student rooms, vacation rentals, monthly or yearly rentals, villas as well as properties for sale.

la-citta su-barcellona trasporti

Alloggio Barcellona


Torna in cima