Home / Il Bar Marsella
marsella

Il Bar Marsella

Si dice che il Bar Marsella sia uno dei più vecchi di Barcellona. E’ aperto sin dal 1820 ma a parte questo, è famoso perchè ha qualcosa di molto speciale sul menu – l‘Assenzio.

Avete mai visitato un bar con almeno duecento anni di storia? Allora avete un motivo sufficiente per andare al Marsella almeno una volta nella vostra vita. Gli alti soffitti con i lampadari, i tavoli di marmo e gli specchi rendono l’atmosfera davvero bohemian.

Se i muri di questo bar potessero parlare, racconterebbero centinaia di storie elettrizzanti, alcune di queste caratterizzate dalla presenza di alcuni artisti famosi come Dali, Picasso e Gaudi. Come abbiamo menzionato sopra, in questo bar viene servito qualcosa di speciale che difficilmente si trova in altri bar – L’Assenzio. Questa bevanda, nella sua forma originale, è proibita in molti Paesi. L’unica che può essere ordinata è molto rara ma non contiene l’oppio come ingrediente segreto.

Il drink stesso è una bevanda alcolica con un sapore simile all’anice e un contenuto d’alcool fino a 89 gradi. La bevanda ha sempre suscitato molte controversie in quanto una certa quantità di assenzio potrebbe causare allucinazioni. Se consumate assenzio dovete fare attenzione a non dimenticare che non è possibile compararlo con altri liquori. Solitamente viene servito con acqua e/o un cubetto di zucchero.

Bar Marsella

Orari di apertura

Da Lunedì a Giovedì dalle h 21 alle h 2:30

Venerdì e Sabato dalle h 21 alle h 3

Domenica – chiuso

Indirizzo: C / Sant Pau 65

Metro: Liceu (L3)Tel.: +34 93 318 53 47



Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Barcelona-Home

Barcelona-Home

On our platform clients can find any kind of accommodation starting from shared apartments or student rooms, vacation rentals, monthly or yearly rentals, villas as well as properties for sale.

Alloggio Barcellona


Torna in cima