Home / Benvenuti

Benvenuti

Cercare alloggio a Barcellona, sia gli appartamenti, sia le camere, sia gli appartamenti condivisi, potrebbe essere un compito piuttosto complicato che richiede molto tempo. Barcelona-Home ti può aiutare a trovare e affittare appartamenti recentemente ristrutturati, attici, monolocali e camere, per giorni, settimane o mesi, nel cuore della città, a un prezzo molto competitivo, o meglio, ai migliori prezzi in città!
 

Fondata nel 1990, in relazione alla crescita del mercato turistico, Barcelona-Home ha oltre 20 anni di esperienza nel settore. Abbiamo aiutato le coppie appena sposate in luna di miele, le classi scolastiche per le vacanze di primavera, le famiglie con tre generazioni che celebrano anniversari e compleanni, amici pensionati e studenti per trovare il luogo ideale per loro e per il loro budget.
 

Prenotare il tuo soggiorno con noi è sicuro e confortevole, prenotazioni e check-in possono essere fatti 24/7. Il nostro team sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda che potreste avere e mostrare i punti caldi della città e dei locali che preferite. Per farla breve, prenotare con Barcelona-Home  dà più tempo per pianificare il vostro viaggio e godervi il vostro tempo nella meravigliosa città di Barcellona!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Torna in cima