Home / Altre informazioni / Barcelona-home, come essere a casa
p19p9ru81gobl1p7211ipjpl1sh95-620x330

Barcelona-home, come essere a casa

Barcellona-home, come essere a casa. Quando lavoravo a Barcelona-home, molti miei amici e conoscenti mi hanno chiesto: “Come funziona esattamente l’azienda?” L’attività di affittare appartamenti può essere un po ‘complicata con tante aziende che offrono alloggi. È difficile sapere quali aziende sono legittimate e quali non lo sono. Le foto possono essere molto deludenti come le descrizioni, e molte volte si può essere in un posto molto diverso da quello che avreste pensato inizialmente.

Trova adesso il tuo appartamento!

Barcelona-Home è come casa rispetto ad altre aziende, lavora come intermediario tra proprietari e clienti che cercano alloggio. Gli appartamenti non sono nostri, ma abbiamo contratti con proprietari in tutta la città. Con tanti proprietari in tutto il mondo, Barcellona-Home dispone di una varietà di posti da affittare e ci sono appartamenti per tutti i gusti e budget a seconda della dimensione, del prezzo, della posizione e ultima ma non meno importante di qualità. Miriamo ad offrire sistemazioni confortevoli per persone provenienti da tutto il mondo.

Quando si tratta di responsabilità, diventa un po’ difficile. Se un cliente distrugge un appartamento, chi dovrà essere considerato responsabile? Chi deve pagare per le riparazioni? Buona domanda. Barcelona-home è tra il cliente che sta affittando l’appartamento e il proprietario per eliminare i problemi e trovare soluzioni. Quando un cliente arriva all’appartamento, viene effettuato un inventario e c’è un contratto stipulato tra il cliente e Barcellona-Home, affinché nulla possa cambiare quando lascia l’appartamento. Alla partenza dell’appartamento viene effettuato un altro inventario e firmato, indicando che il cliente è d’accordo con lo stato che ha lasciato l’alloggio. Se ci sono differenze tra le due scorte, il proprietario può richiedere al cliente di pagare o mantenere il deposito cauzionale. In questo caso, Barcelona-Home non può fare nulla. Abbiamo obblighi coi proprietari con i quali lavoriamo e che i nostri clienti si comportino correttamente fa parte di tali obblighi.

Accogliente appartamento vicino al Camp Nou Barcellona

Da 58€ / NOTTE
Da 1200€ / MESE

Barcellona-casa, come casa. Pensa diversamente… se qualcuno sta progettando un viaggio con un agente di viaggio e il suo aereo arriva tre ore in ritardo, il servizio aereo è orribile e il volo è stato molto scomodo con molte turbolenze …Chi si può considerare colpevole? Non è certamente colpa dell’agenzia di viaggi. A questo punto, si dovrebbe discutere il problema con l’azienda. In questo caso, Barcelona-Home è l’agenzia di viaggi e non il proprietario della compagnia aerea. Facciamo del nostro meglio per assicurare che tutti siano felici, che stanno lavorando per prevenire e risolvere qualsiasi conflitto tra i proprietari e quelli che cercano alloggio. Questa è la base delle nostre responsabilità. Barcellona-home, come casa. Quando affitti una proprietà in un paese straniero, devi assicurarti di sapere chi è responsabile del tuo comfort. Ciò consentirà alle aziende di lavorare in modo più efficiente e che i clienti hanno un soggiorno più piacevole in un altro paese.

Licenza: HUTB-003937

apartment camp nou

sistemazioni a Barcellona

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

altre-informazioni dove-alloggiare-barcellona la-nostra-comunita

Alloggio Barcellona


Torna in cima