Accommodation Cancelled
Not Available
This listing refers to a property that was removed from the market in 2020.
It is currently not available for rent or visits.
This accommodation remains visible for archival or reference purposes only
Arrivi
Check-in a partire da: 15:00
Check-out al: 11:00
Check-in tardivo: Condizioni
Pagamenti
Modalità di pagamento accettate all'arrivo: Carta di credito, Contanti, Bonifico Bancario
-
Alloggio
Proprietà
-
Camere da letto
Studio / Loft
-
m2 Alloggio
40m2
-
Capacità
3
-
Piano
1
-
Stanza da bagno
1
INFORMAZIONI GENERALI
Indirizzo: Carrer Mossen Cinto Verdaguer - Sitges
Licenza:
HUTB-014701
descrizione
Traduzione automatica: vedi l'originale (inglese)Nonostante le sue modeste dimensioni, questo delizioso monolocale è l'ideale per una coppia in cerca di una vacanza rilassante vicino alla spiaggia. L'interno è a disposizione pratica e un corridoio di collegamento l'ingresso di una grande terrazza privata, arredata con un tavolo e una tettoia per la protezione contro il sole o la pioggia dura. L'interno è dotato di un comodo divano, un tavolo da pranzo e un letto con una zanzara baldacchino netto appeso elegante dal soffitto. La cucina completamente attrezzata si trova accanto alla terrazza ed è perfetto per la preparazione di un buon pasto per mangiare fuori.
Durante il vostro soggiorno avrete accesso a tutto ciò che Sitges ha da offrire. La casa si trova a pochi passi dalle principali attrazioni, tra cui la Plaça del Pou Vedre, Carrer Parellades, la Chiesa di San Bartolomeo e Santa Tecla, e le belle spiagge per cui la città è famosa. Trovo vita notturna a Calle del Pecado, famosa per i suoi numerosi bar e pub.
Servizi
| Aria condizionata, 24 ore telefono di emergenza, Parcheggio opzionale | |
| Tosta pane, Lavastoviglie, Spremi agrumi, Microonde, Frullatore, Macchina per il caffè, Teiera, Bollitore, Utensili da cucina, Frigorifero, Fornellli, Congelatore | |
| Asciugacapelli, Doccia | |
| Lavatrice, Biancheria da letto, Asciugamani, Ferro da stiro | |
| TV, Wi-Fi GRATUITO |
| Contattateci con la data e l'ora di arrivo all'indirizzo am@barcelona-home.com | |
| Feste non consentite Non fumatori all'interno |
Abbiamo verificato questo alloggio controllando l'identità del proprietario, le informazioni di contatto e il certificato di proprietà dell'appartamento ✓
Si prega di notare che solo la persona che effettua la prenotazione e il pagamento è autorizzata a ritirare le chiavi.
Questo appartamento è stato pulito e protetto contro Covid-19, con servizi di pulizia aggiuntivi per garantire la tua sicurezza.
Le stagioni
| Soggiorno minimo (notti) | Soggiorno massimo (notti) | |
|---|---|---|
| Generale | 3 | 330 |
✓ PARLIAMO LA TUA LINGUA.
✓ GUIDA GRATUITA DELLA CITTÀ.
✓ PIÙ DI 20 ANNI DI ESPERIENZA.
✓ CLIENTI SODDISFATTI.
✓ POLITICA DI SICUREZZA.
Cose da fare: Vedi di più
Ristoranti: Vedi di più
Bar e club: Vedi di più
Shopping: Vedi di più
Noleggio auto: Vedi di più
Bellezza e benessere: Vedi di più
Prenotate subito!
Italiano
Español
English
Dansk
Deutsch
Français
Nederlands
Norsk
Polish
Português
Suomi
Svenska
русский



We hadden om elf uur moeten inchecken maar we waren al eerder. Het was geen probleem voorde eigenaar hij kwam om tien uur al om ons het appartement in te laten. Het was heel ergschoon. De Wifi deed het in het begin niet heel goed. We hebben dit aan de eigenaar verteld en een daglater was het geregeld. We hebben en hele nieuwe router in het appartement gekregen. Een goede aanrader voor een koppel. Het buitenplaatsje was ook erg fijn om te hebben. Je kan er lekker zitten met mooi weer.