Home / Dove alloggiare / Appartamenti in vendita a Barcellona
Appartamenti in vendita a Barcellona

Appartamenti in vendita a Barcellona

Se cerchi appartamenti in vendita a Barcellona considera che ci sono molti investitori stranieri che vogliono acquistare immobili in Spagna. Data la sua storica, famosa e tipica empatia internazionale, la Spagna è da sempre stata una destinazione popolare per gli investimenti diretti esteri. Siamo consapevoli che l’acquisto di una casa è una decisione tutt’altro che semplice, ma non preoccupatevi; Barcelona Home in grado di fornire ogni tipologia di supporto dall’inizio del processo di acquisto fino alla sua conclusione. Contattaci via e-mail o il servizio clienti di chat-bar nel nostro sito per conoscere meglio la proprietà che vi interessano.

view more apartments +34 934 231 270 view more apartments info@barcelona-home.com

Appartamento turistico vicino alla Sagrada Familia

p175mrcel6ier1b7v1vf718va1migj

Questo appartamento ammobiliato si trova nel quartiere Eixample, nel cuore di Barcellona. Vivere in questa casa vi farà risparmiare molto tempo da un luogo ad un altro. La struttura si trova vicino alla Sagrada Familia, uno dei monumenti più visitati della città, e all’Hospital de Sant Pau, uno dei migliori esempi del modernismo catalano dichiarati dal patrimonio mondiale dell’umanità. Inoltre, ci sono diversi centri commerciali e ristoranti nel quartiere di Eixample. Questa struttura si trova in una zona prevalentemente residenziale, quindi tranquilla e sicura. Per raggiungere il centro di Barcellona è possibile utilizzare l’eccellente trasporto pubblico nelle vicinanze o camminare per circa 20 minuti attraversando tutto il quartiere Eixample.

Licenza: BHMV-V047

Appartamento a Plaza Universitat con licenza turistica

p1768ps5sdma31ab4f369io1rino

 

La struttura, ampia e sofisticata si trova nella parte occidentale di Eixample, quartiere centrale con vivace “vita notturna”. Ha quattro camere da letto, due bagni, un soggiorno arredato con un divano e un grande tavolo con sedie, e una cucina attrezzata con tutto il necessario per cucinare i piatti durante il vostro soggiorno a Barcellona. La struttura si trova a metà strada tra Plaza de Espanya e Plaza Universitat. È possibile visitare Plaza de Espanya a vedere il centro congressi Fira de Montjuïc, dove sono ospitati commerciali e non commerciali conferenze e mostre, per concedersi la Fontana Magica, e fare lo shopping presso l’Arena.

Licenza: BHMV-V0105

Appartamento ideale per coppie, Barcellona

p17d0sijrusio1h51sktjp2jme

Questo accogliente appartamento a Barcellona si trova al primo piano, in un tranquillo quartiere residenziale di Sants. Da questo angolo del centro della città, si può raggiungere a piedi la pittoresca Plaza Espanya in meno di cinque minuti, che ospita la Fira de Barcelona Montjuïc, la Fontana Magica, il centro commerciale Arenas, il museo MNAC, Poble Espanyol, e altro ancora. L’appartamento – ideale per coppie – dispone di una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia, un soggiorno e una cucina attrezzata con tutto il necessario per cucinare. Si trova vicino al centro storico e Plaza Espanya.

Licenza: BHMV-V012


Vuoi affittare un appartamento a Barcellona? Controlla le nostre offerte speciali sugli appartamenti in tutta la città con Barcelona-home!

Sistemazioni a Barcellona

monthly rentals

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

dove-alloggiare-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima