Accommodation Cancelled
Not Available
This listing refers to a property that was removed from the market in 2020.
It is currently not available for rent or visits.
This accommodation remains visible for archival or reference purposes only
Arrivi
Check-in a partire da: 15:00
Check-out al: 10:00
Check-in tardivo: Condizioni
Pagamenti
Modalità di pagamento accettate all'arrivo: Carta di credito, Contanti, Bonifico Bancario
-
Alloggio
Proprietà
-
Camere da letto
1
-
m2 Alloggio
50m2
-
Capacità
2
-
Piano
5
-
Stanza da bagno
1
INFORMAZIONI GENERALI
Indirizzo: Carrer de la Marina - Vila Olimpica
descrizione
Traduzione automatica: vedi l'originale (inglese)Meraviglioso appartamento con due camere da letto nella Vila Olímpica. Questa spaziosa 50m2 moderna struttura in grado di accogliere fino a 4 persone. L'interno è chic e alla moda, anche ben illuminata a causa dei colori brillanti e le finestre che illuminano il posto. Ci sono due camere doppie in stile con mobili viola regale e motivi in legno chiaro; una con letto matrimoniale ed una con letti singoli. Il soggiorno è dotato di un tavolo da pranzo di classe e divano nero elegante e spazioso e il balcone con mobili da giardino e una grande vista sul quartiere e sulla città; un sorprendente pacchetto di svago e comfort.The moderna azioni cucina completamente attrezzata lo stesso spazio come il soggiorno ed è altrettanto adatto per farvi sentire come a casa con la massima comodità a un passo. Il bagno ha piastrelle fredde e luminose, è dotato di elettrodomestici elegante e di qualità da bagno, rendendo questo appartamento un tutto tondo grande proprietà.
Questo luogo è ideale per le coppie e le giovani famiglie a causa delle sue grandi qualità e le caratteristiche dell'appartamento e la posizione. Una proprietà brillante moderno vicino al Parc de la Ciutadella e Zoo di Barcellona parchi, il mare e per non parlare del Barceloneta ronzio. Grandi attrazioni e tutto ciò che i turisti provenienti da tutto il mondo vengono qui per sperimentare la vita in Barcellona. La posizione anche grande come la fermata della metropolitana Bogatell L4 e la Marina L1 sono a pochi passi, e la stazione di Barcellona Nord una passeggiata dopo il parco.
Servizi
| Aria condizionata, Balcone, 24 ore telefono di emergenza, Parcheggio opzionale, Culla, Riscaldamento centrale | |
| Ascensore | |
| Tosta pane, Spremi agrumi, Microonde, Frullatore, Teiera, Utensili da cucina, Frigorifero, Fornellli, Congelatore | |
| Doccia | |
| Lavatrice, Biancheria da letto, Asciugamani, Asciugatrice, Ferro da stiro, Coperte | |
| TV, Wi-Fi GRATUITO |
| Contattateci con la data e l'ora di arrivo all'indirizzo am@barcelona-home.com | |
| Animali non ammessi Feste non consentite Non fumatori all'interno Età minima 20 anni |
Abbiamo verificato questo alloggio controllando l'identità del proprietario, le informazioni di contatto e il certificato di proprietà dell'appartamento ✓
Si prega di notare che solo la persona che effettua la prenotazione e il pagamento è autorizzata a ritirare le chiavi.
Questo appartamento è stato pulito e protetto contro Covid-19, con servizi di pulizia aggiuntivi per garantire la tua sicurezza.
Le stagioni
| Soggiorno minimo (notti) | Soggiorno massimo (notti) | |
|---|---|---|
| Generale | 32 | 180 |
✓ PARLIAMO LA TUA LINGUA.
✓ GUIDA GRATUITA DELLA CITTÀ.
✓ PIÙ DI 20 ANNI DI ESPERIENZA.
✓ CLIENTI SODDISFATTI.
✓ POLITICA DI SICUREZZA.
Cose da fare: Vedi di più
Ristoranti: Vedi di più
Bar e club: Vedi di più
Shopping: Vedi di più
Noleggio auto: Vedi di più
Bellezza e benessere: Vedi di più
Prenotate subito!
Italiano
Español
English
Dansk
Deutsch
Français
Nederlands
Norsk
Polish
Português
Suomi
Svenska
русский









The balcony was in the sun all day! The apartment was clean and spacious and there was a metro stop close by. I would reccomend!