Accommodation Cancelled
Not Available
This listing refers to a property that was removed from the market in 2020.
It is currently not available for rent or visits.
This accommodation remains visible for archival or reference purposes only
Arrivi
Check-in a partire da: 15:30
Check-out al: 11:00
Check-in tardivo: Condizioni
Pagamenti
Modalità di pagamento accettate all'arrivo: Carta di credito, Bonifico Bancario
-
Alloggio
Proprietà
-
Camere da letto
Studio / Loft
-
m2 Alloggio
55m2
-
Capacità
4
-
Piano
0
-
Stanza da bagno
1
INFORMAZIONI GENERALI
Indirizzo: Carrer del Carme - Ciutat vella
Licenza:
HUTB-002971
descrizione
Traduzione automatica: vedi l'originale (inglese)Prezioso monolocale con una decorazione rappresentante del modernismo catalano, come mostrato nelle sue mattonelle di cemento piano e nella struttura originaria con le sue travi a vista sul soffitto. Il salotto è pieno di luce grazie ad un accesso esterno, e dispone di un bel letto pieghevole per ottimizzare lo spazio. Se siete alla ricerca di un luogo elegante ed esclusivo per il viaggio a Barcellona, questo è senza dubbio il luogo perfetto.
Si trova a pochi metri di distanza da Las Ramblas, un luogo unico e pieno di ristoranti e terrazze, oltre che di luoghi emblematici come il Teatro Liceo, il Mercat de la Boqueria o il monumento a Colombo vicino al porto. Inoltre, una delle vie più commerciali , il Portal del Angel, si trova nelle vicinanze con innumerevoli negozi perfetti per il vostro piacere.
Servizi
| Cassetta di sicurezza, Caldaia, Aria condizionata, Balcone, Culla | |
| Ascensore, Siete un grande gruppo? Offriamo altri alloggi in questo edificio! | |
| Tosta pane, Lavastoviglie, Forno, Microonde, Macchina per il caffè, Bollitore, Utensili da cucina, Frigorifero, Fornellli, Congelatore | |
| Asciugacapelli, Doccia | |
| Biancheria da letto, Asciugamani, Ferro da stiro | |
| TV, Wi-Fi GRATUITO |
| Contattateci con la data e l'ora di arrivo all'indirizzo am@barcelona-home.com | |
| Animali non ammessi Feste non consentite Non fumatori all'interno |
Abbiamo verificato questo alloggio controllando l'identità del proprietario, le informazioni di contatto e il certificato di proprietà dell'appartamento ✓
Si prega di notare che solo la persona che effettua la prenotazione e il pagamento è autorizzata a ritirare le chiavi.
Questo appartamento è stato pulito e protetto contro Covid-19, con servizi di pulizia aggiuntivi per garantire la tua sicurezza.
Il proprietario richiede un pagamento del 30% dell'importo totale in sospeso dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione. Il restante 70% dovrà essere versato un giorno prima dell'arrivo o tramite bonifico bancario o carta di credito.
Le stagioni
| Soggiorno minimo (notti) | Soggiorno massimo (notti) | |
|---|---|---|
| Generale | 3 | 330 |
✓ PARLIAMO LA TUA LINGUA.
✓ GUIDA GRATUITA DELLA CITTÀ.
✓ PIÙ DI 20 ANNI DI ESPERIENZA.
✓ CLIENTI SODDISFATTI.
✓ POLITICA DI SICUREZZA.
Cose da fare: Vedi di più
Ristoranti: Vedi di più
Bar e club: Vedi di più
Shopping: Vedi di più
Noleggio auto: Vedi di più
Bellezza e benessere: Vedi di più
Prenotate subito!
Italiano
Español
English
Dansk
Deutsch
Français
Nederlands
Norsk
Polish
Português
Suomi
Svenska
русский









Nous avons loué cet appartement entre amis. Nous avons passé un super séjour, juste à côté des Ramblas! Les lits étaient bons, cela correspondait bien à nos attentes!