Accommodation Cancelled
Not Available
This listing refers to a property that was removed from the market in 2020.
It is currently not available for rent or visits.
This accommodation remains visible for archival or reference purposes only
Arrivi
Check-in a partire da: 14:00
Check-out al: 12:00
Check-in tardivo: Condizioni
Pagamenti
Modalità di pagamento accettate all'arrivo: Carta di credito, Contanti
-
Alloggio
Proprietà
-
Camere da letto
6
-
m2 Alloggio
180m2
-
Capacità
10
-
Piano
3
-
Stanza da bagno
2/1
INFORMAZIONI GENERALI
Indirizzo: Carrer de Mallorca - Eixample
Licenza:
HUTB-008475
descrizione
Traduzione automatica: vedi l'originale (inglese)Luminoso appartamento situato in un edificio modernista mescolando stile perfettamente classico e moderno con i suoi pavimenti originali e soffitti e mobili più recente e vivace e la decorazione. La cucina è attrezzata con l'essenziale per le vostre vacanze e l'appartamento dispone di ampie camere da letto per ospitare comodamente grandi gruppi o famiglie.
Questo fantastico appartamento è situato in uno dei quartieri più visitati di Barcellona, el Eixample. Nelle vicinanze, si trovano molti ristoranti e terrazze per trascorrere una bella serata o fare una bella passeggiata a guardare l'architettura modernista catalana. Inoltre, è ben collegato con i mezzi pubblici per raggiungere tutte le zone della città in pochi minuti.
Servizi
| Ventilatore, Caldaia, Balcone, 24 ore telefono di emergenza, Animali domestici ammessi | |
| Ascensore, Portiere, Siete un grande gruppo? Offriamo altri alloggi in questo edificio! | |
| Tosta pane, Forno, Microonde, Macchina per il caffè, Bollitore, Utensili da cucina, Frigorifero, Fornellli, Congelatore | |
| Asciugacapelli, Vasca da bagno, Doccia, Toilette | |
| Lavatrice, Biancheria da letto, Asciugamani | |
| TV, Wi-Fi GRATUITO |
| Contattateci con la data e l'ora di arrivo all'indirizzo am@barcelona-home.com | |
| Feste non consentite |
Abbiamo verificato questo alloggio controllando l'identità del proprietario, le informazioni di contatto e il certificato di proprietà dell'appartamento ✓
Si prega di notare che solo la persona che effettua la prenotazione e il pagamento è autorizzata a ritirare le chiavi.
Questo appartamento è stato pulito e protetto contro Covid-19, con servizi di pulizia aggiuntivi per garantire la tua sicurezza.
Il proprietario richiede il 30% del prezzo totale del soggiorno al momento in cui si riceve questo conferma della prenotazione.
Opinioni
Séjour à Barcelone de deux semaines très agréable dans cet appartement lumineux. Confortable, tout équipé, à 5 minutes de la place Catalunya et à 20 de la plage, c\\\'était parfait pour nous. Nous n\\\'avons pas eu à regretter le prix certes un petit peu élevé de l\\\'appartement.
Séjour à Barcelone de deux semaines très agréable dans cet appartement lumineux. Confortable, tout équipé, à 5 minutes de la place Catalunya et à 20 de la plage, c\'était parfait pour nous. Nous n\'avons pas eu à regretter le prix certes un petit peu élevé de l\'appartement.
Le stagioni
| Soggiorno minimo (notti) | Soggiorno massimo (notti) | |
|---|---|---|
| Generale | 4 | 330 |
✓ PARLIAMO LA TUA LINGUA.
✓ GUIDA GRATUITA DELLA CITTÀ.
✓ PIÙ DI 20 ANNI DI ESPERIENZA.
✓ CLIENTI SODDISFATTI.
✓ POLITICA DI SICUREZZA.
Cose da fare: Vedi di più
Ristoranti: Vedi di più
Bar e club: Vedi di più
Shopping: Vedi di più
Noleggio auto: Vedi di più
Bellezza e benessere: Vedi di più
Prenotate subito!
Italiano
Español
English
Dansk
Deutsch
Français
Nederlands
Norsk
Polish
Português
Suomi
Svenska
русский









Very great days with friends. Very comfortable and good situated, we could enjoy Barcelona. Just a little problem, neighbors made a party during one night. But, good accomodation.