Home / Su Barcellona / Quartieri / Horta-Guinardo
Feature

Horta-Guinardo

Se state cercando un luogo di pace e quiete a Barcellona allora non c’è un posto migliore di Horta-Guinardo. Situato a nord ovest dal centro città, l’area di Horta-Guinardo offre bellissimi spazi verdi con viste sbalorditive.

Da qui potrete godere e ammirare l’intera città da lontano essendo comunque connessi al centro. Horta-Guinardo è una delle aree più estese e include montagne, valli, ripidi pendii e strade ventose.

Trova il tuo alloggio ora!

Nell’area ci sono molti bellissimi parchi tra cui il Parc de Collserola e il Parc del Laberint. Il Parc de Collserola è il più largo parco metropolitano mentre potrete trovare un divertentissimo labirinto al Parc del Laberint in cui potrete perdervi assieme ai vostri bambini. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a El Bunker del Carmel dove potrete ammirare viste spettacolari dell’intera città senza turisti. E’ situato vicino al Parc Guinardo ed è un po’ in salita.

Non molti turisti conoscono questo tesoro locale il che può essere una benedizione o una maledizione in quanto non troverete orde di turisti qui. Ci vuole sicuramente un po’ di tempo per arrivare al bunker ma sicuramente ne vale la pena perchè offre uno scorcio mozzafiato sulla città.

Anche se l’area è lontana dal centro offre spazi verdi pacifici e tranquilli collegati al centro città. Horta-Guinardo è un luogo perfetto per le famiglie. Dunque se volete visitare il trafficato e animato centro città potete facilemente prendere la metro (L3, L4, L5) o l’autobus. Arriverete in centro città in poco tempo poichè Horta-Guinardo offre il perfetto equilibrio tra la città e la periferia.

Se state cercando straordinari appartamenti o incredibili stanze in appartamenti condivisi per la vostra permanenza a Barcellona allora visitate Barcelona-Home

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

quartieri-a-barcellona su-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima