Noleggiare uno scooter a Barcellona

Scooter is one of the quickest ways to travel around Barcelona.

Un’ottimo modo di godersi il viaggio è noleggiare uno scooter a Barcellona. Quando si viene a Barcellona da turisti, la ma la maggior parte delle visite sono pianificate o limitate ad alcuni itinerari. Oggi, invece, avrete l’opportunità di viaggiare ovunque vogliate a seconda dei vostri gusti. Molte compagnie a Barcellona  forniscono scooter da noleggiare come ad esempio Cooltra, che permette ai turisti di viaggiare per la città o spostarsi da una città all’altra grazie ad un dolcissimo scooter europeo.

 

 

 

 

Trova il tuo alloggio ora!

Come si fa?

Tutto ciò di cui avrete bisogno è visitare il sito internet, prenotare uno scooter chiamando o attraverso il sito e scegliere la città in cui ritirarlo. Potrete noleggiare uno scooter ad un prezzo ragionevole per il periodo che vorrete (fino a un mese) per ottenere così un modo divertente e conveniente di viaggiare per la città.

Se non vi sentite sicure o non avete mai guidato uno scooter prima, vi offrono un corso di due ore per essere certi di godervi l’esperienza senza lo stress della prima volta. Noleggiare uno scooter è abbastanza semplice, serve un passaporto, un’età minima di 18 anni, una licenza di guida spagnola e un deposito di 250 euro che vi sarà restituito al termine del noleggio. Ottenere una licenza di guida spagnola è abbastanza semplice: avrete bisogno di un traduttore per tradurre la vostra attuale licenza di guida.

Ci sono due differenti motocicli tra cui scegliere: un 50 cc e un 125 cc di cilindrata. Ad ogni modo per noleggiare un 125 cc di cilindrata dovete avere almeno 21 anni e avere la patente da almeno tre anni. Se volete spostarvi fuori dall’area metropolitana di Barcellona, è richiesta un’ulteriore assicurazione. Per viaggi lunghi, dovrete invece considerare la possibilità di noleggiare una macchina.

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

xavi: Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!