Home / Cultura / Mangiare e bere / Poble Sec
Poble Sec

Poble Sec

Anche se il nome di questa città significa secco, è tutto tranne che così.

Il Poble Sec offre le bevande migliori per i prezzi più economici!

Poble Sec non è noto per nessuna attrazione turistica, come molti altri luoghi di Barcellona. Questo quartiere è conosciuto dagli abitanti da molti anni, ma è per lo più trascurato dai visitatori. Proprio accanto a Poble Sec è la Parallel Avenue, una grande strada nota con un famoso teatro, una strada che quasi ogni turista conosce. Ma proprio dietro questa grande strada, troverete la perla sconosciuta Poble SecOgni grande città ha luoghi che ogni turista conosce; le maggiori attrazioni, i migliori ristoranti, bevande e parchi. Ma non è facile perdere qualcosa di originale e tradizionale? Poble Sec è una splendida area spagnola tradizionale; pieno di vecchi edifici e di molti posti segreti! Barcellona è una città che ha tante offerte, ma la maggior parte sono luoghi che non tutti conoscono, anche se un ristorante ha buone raccomandazioni – potrebbe ancora mancare il fascino spagnolo. Non sarete disturbati da automobili rumorose, né l’odore di scooter o altro, questa zona è come un villaggio accogliente in una grande città.

 


Le strade sono pulite e silenziose; sono strade che dovrebbero essere percorse, non guidate. Detto questo, Poble Sec è come una favola, perché anche se le strade sembrano calme, non lasciatevi ingannare, c’è molto di più da scoprire nascosto dietro le porte. Se vuoi soggiornare in una zona veramente spagnola di Barcellona, che non è solo originale ma anche dinamica – penso che tu abbia capito dove andare! Se chiudi gli occhi e pensi a Barcellona, sono abbastanza sicuro che alcune delle prime cose che vengono alla tua mente sono spagnolo (ovviamente), sangria e tapas – quindi non sarebbe bello avere tutte queste cose allo stesso tempo?

Trova la tua sistemazione ora!

Concentriamoci con bevande e cibo:

Non sarebbe bello lasciare un posto e essere sazi di cibo delizioso e bevande buone, senza svuotare le tasche? Ci sono 19 bar a Poble Sec che offrono pintxos e drink con prezzi a buon mercato. Molti bar offrono anche birre per quasi niente. Quando si considera la posizione in uno dei dintorni all’ombra di Montjuic, sarebbe sciocco non andare qui per un drink o due.


Se invece potete spendere un po ‘di più; Quimet ti darà esattamente quello che vuoi! Questo è un ottimo posto per venire con un gruppo di amici che vogliono uscire, ma non sapete davvero dove andare – più persone con i quali vieni, più sarà vantaggioso.

Dopo aver mangiato le tue deliziose tapas, fatevi un favore e esplorate questo piccolo villaggio da soli. Non utilizzare la tua mappa o chiedere la direzione, lasciatevi trasportare  e trovate il vostro nuovo posto preferito nella città di Barcellona.

Sistemazioni a Barcellona

Vedi tutto

Top picture photo credit: Jaume Meneses cc

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

mangiare-bere-barcellona novita-barcellona ristoranti-barcellona su-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima