Home / Tempo libero / Sport a Barcellona / Visita al Camp Nou
Visit Camp Nou

Visita al Camp Nou

Lo scorso sabato, a causa del brutto tempo, decisi con un mio amico di fare una visita al Camp Nou Nou (New field) il grande stadio di calcio di Barcellona. Lui era molto nervoso riguardo a questo; è stato il punto più alto della sua visita. Prendemmo la metro blu per Collblanc e dopo ci chiedemmo come mai non ci fossero segnali per raggiungere il terzo stadio più grande del mondo. Finalmente chiedemmo informazioni ad alcune persone e trovammo la giusta direzione.

Trovare un alloggio adesso!

C’era una grande area e inizialmente passeggiammo lungo quest’ area gratuita. Dopo eravamo così entusiasti e cercammo intorno per entrate nello stadio di calcio. Pagammo 17 euro a persona per entrare e decidemmo di acquistare anche l’ audio-guida. Vorrei sapere quanto ci guadagnano con questo, ma ad ogni modo dopo passeggiammo lungo tutto lo stadio.

 

All’inizio c’era un breve filmato in 3D dove ammirare i giocatori in campo, così vicini da sentirti come l’arbitro. Puoi imparare molto sullo stadio, sull’ FC Barcelona e su come lo stadio Camp Nou sia stato la casa del club sin dalla sua costruzione nel 175. Puoi visitare il posto in cui gli avversari dell’ FC Barcelona arrivano e dare un’ occhiata alla sala stampa, dove siede la stampa durante le partite, e ammirare il bellissimo campo di gioco da diversi punti.

Lo stadio è valutato un UEFA 5 stelle e ha ospitato numerosi incontri internazionali, dal livello senior alla finale di UEFA Champions League. Camp Nou ha ospitato anche performance musicali e altri eventi non calcistici. Tra gli artisti che hanno riempito lo stadio: U2, Pink Floyd, Michael Jackson, Madonna e molti altri.

Vale davvero la pena di fare una visita al Camp Nou e, secondo il mio parere, è una grande esperienza da provare quando visiti Barcellona. All’interno c’è anche un negozio per i grandi tifosi e con tutti i tipi di prodotti che puoi immaginare. Passerai una grande giornata al Camp Nou, senza dubbio!



Alloggio Barcellona

Guarda tutto

2 commenti

  1. The policy for Xinjiang is likely to focus on labor-intensive industries and the industrialization of agriculture, as well as traditional local industries, to ensure local residents have businesses or jobs. With the means to make a living and the promise of a better future, people will better battle the wrong path of terrorism.
    [url=http://www.rgagro.com/app/webroot/js/cion.php?pandora-braclet/]pandora braclet[/url]

  2. Visita al Camp Nou | Barcelona Blog
    grmnrxmpt http://www.g2fz370n3nfmn67z7g453h42i21my8pcs.org/
    [url=http://www.g2fz370n3nfmn67z7g453h42i21my8pcs.org/]ugrmnrxmpt[/url]
    agrmnrxmpt

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

sport-a-barcellona tempo-libero-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima