Home / Barcellona Directory / Ristoranti a Barcellona
Beauitful restaurant view in Barcelona

Ristoranti a Barcellona

A Barcellona, puoi trovare ristoranti che servono buon cibo in ogni angolo e da tutti i tipi di cucina come quella Catalana, Italiana, Giapponese, Vietnamita e molto altro. Puoi rimpizzarti e abbuffarti di prodotti eccezionali e piatti stuzzicanti a prezzi ragionevoli per solo 20€ a testa. Ci sono ottimi ristoranti a portata di mano da provare durante il tuo soggiorno qui.

Trovare un alloggio adesso!

Petra 

Situato nella bellissima zona del Born in Carrer dels Sombrerers, Petra offre un ottimo rapporto qualità/prezzo in un ambiente veramente affascinante e accogliente. Esso offre una rivisitazione moderna della tradizionale cucina Catalana e Mediterranea. E’ un posto popolare per cenare quindi assicurati di prenotare un tavolo durrante il weekend.

Can Culleretes

Questo storico ristorante si trova fuori da La Rambla in Carrer Quintana e fu fondato nel 1786. Se ti piacerebbe provare qualche tradizione Catalana questo è il ristorante dove andare. Esso offre cucina tradizionale in una stanza raffinata e pittoresca con interni in legno per sentirti come se fossi tornato indietro nel tempo. Esso ha una storia profondamente radicata e molti artisti e scrittori Catalani amano cenare qui. Parillada de pescado e marisco è un must-have e si tratta di pesce fresco e per dessert crema catalana o il ricco cioccolato fondente.

Cuines Santa Caterina

Situato nel mercato di Santa Caterina. Se sei affamato dopo aver attraversatoi banchi con  tutti i prodotti freschi e non puoi aspettare fino al tuo arrivo a casa, allora dirigiti verso Cuines Santa Caterina. Esso offre quattro differenti tipi di cucina da provre – tradizionale Catalana, Giapponese, Italiana e cucina vegetariana e il tutto a prezzi ragionevoli. Puoi anche fare colazione o assaggiare qualche tapas.

Granja Mabel

Situato vicino all’ Arc de Triomf e alla stazione dei bus di Barcellona-Nord. Questo peculiare e moderno ristorante a conduzione familiare offre una grande varietà di cibo internazionale e tradizionale ed è un ottimo posto da visitare per pranzo. Essi offrono uno spettacolare menù del giorno che cambia ogni giorno a meno di 10€.

Perbacco! 

Situato sulla principale strada di Avinguda Diagonal vicino alla stazione metro di Verdaguer, questo ristornate molto intimo contiene alcuni dei classici piatti di pasta Italiani e la pizza divina con ottimi condimenti. Noi ti consigliamo di provare le speciali pizze con adorabili combinazioni di carni, pesce, erbe e formaggi. Esso offre certamente il miglior cibo italiano, eccezionale e abbondante!

Zaatar Vegetariano

Questo ristorante vegetariano e vegano serve ottimi piatti orientali con un tocco Mediterraneo. Esso ha un approccio ecologico e sostenibile non solo con il cibo, ma con l’intera azienda. Esso è conosciuto anche per i suoi succhi di frutta tra i quali puoi scegliere la tua personale combinazione. Anche il più accanito dei mangiatori di carne non può che essere soddisfatto dopo aver consumato un pasto qui.

E per qualcosa di veramente speciale a cena:

Fonda Gaig

Fonda Gaig offre una rivisitazione moderna della cucina Catalana e il tutto viene presentato in maniera elegante e squisita. Esso è molto rinomato per la cucina raffinata che lo rende un’ opzione perfetta per celebrare un’ occasione speciale a Barcellona. E’ meglio prenotare in anticipo perchè è molto popolare.

Se stai cercando un posto dove cadere in coma dopo esserti riempito in uno di questi ristoranti a Barcellona, allora visita Barcelona-Home per bellissimi appartamenti!

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

barcellona-directory cultura-it mangiare-bere-barcellona ristoranti-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima