Home / Su Barcellona / Quartiere di Sarria-Sant Gervasi
Sarria-Sant Gervasi Neighbourhood (4)

Quartiere di Sarria-Sant Gervasi


Perché Sarrià-Sant Gervasi?

Sarria-Sant Gervasi era un villaggio indipendente ed è stato l’ultimo ad essere annessa a Barcellona, nel 1921. Questo potrebbe spiegare perché Sarrià-Sant Gervasi ha ancora “l’aspetto di un villaggio” e possiede un fascino ed una personalità che non può essere trovato in qualsiasi altra parte della città.Trovandosi nella parte alta di Barcellona l’area ospita le migliori viste che possiate trovare negli appartamenti a Barcellona. Sarrià-Sant Gervasi è sempre stato uno dei quartieri più benestanti e prosperosi di Barcellona ed i suoi cittadini son sempre stati orgogliosi di mostrare i loro quartieri a terzi. Il monumento più famoso di Sarrià-Sant Gervasi è il Tibidabo , la cima più alta delle montagne di Collserola, che ospita il parco di divertimenti Tibidabo, la chiesa Cor Sagrat e la torre della televisione progettata dall’architetto britannico Sir Norman Foster .


Cose da vedere a Sarrià-Sant Gervasi


Il quartiere di Sarrià-Sant Gervasi è molto bello a causa del fatto che è sempre stato abitato dalle classi benestanti di Barcellona. Ciò significa che molti degli edifici e delle strade sono molto ben tenuti, e si possono anche trovare alcuni esempi di architettura modernista, come la Casa Bellesguard che è stata progettata da Gaudí.

La maggiore attrazione di Sarrià-Sant Gervasi è il Tibidabo, la cima più alta delle montagne di Collserola. Sulla cima del monte si trova il parco di divertimenti Tibidabo, situato a 512 metri sul livello del mare, la chiesa di Sagrat Cor e la torre della televisione iconica progettata dall’architetto britannico Sir Norman Foster. Da qui è possibile ottenere la più splendida vista di Barcellona da un lato e della pianura di Collserola dall’altro.


Mangiare fuori a Sarrià-Sant Gervasi


Un ottimo posto per mangiare a Sarria-Sant Gervasi è il ristorante “Moroni”. Qui si può ottimo cibo in qualsiasi momento della giornata, sia essa la prima colazione, pranzo, cena o un durante uno snack. Il cibo è semplice ma ottimo, soprattutto con base mediterranea e a prezzi ragionevoli.

Bere & club a Sarrià-Sant Gervasi


Sarrià-Sant Gervasi ha una grande selezione di bar e locali, ed è quasi impossibile selezionarne solo uno. Se volete provare una Jazzroom tradizionale, dovete dirigervi verso La Cova del Drac sulla Carrer Vallmajor. Due altri grandi club sono Luz de Gaz e la Sala B, che si trova proprio l’uno accanto all’altro en la calle Muntaner. I club sono molto simili, la differenza più grande è la differenza di età dei frequentatori, con frequentatori più giovani nella Sala B.

Negozi a Sarrià-Sant Gervasi


Sarria-Sant Gervasi è ricca di piccoli negozi affascinanti, ma manca di vere vie commerciali o centri commerciali. Se ami lo shopping allora dovresti prendere la metropolitana fino a Sant Andreu e visitare il centro commerciale La Maquinista al cui interno vi sono 230 mega negozi, tale luogo sarà sicuramente in grado di soddisfare anche la più grande voglia di shopping!

 

Are you looking for a great accommodation in Barcelona? Look no further, we have what’s right for you!

screen map apartments 4 stars

button1 button2-1

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Barcelona-Home

Barcelona-Home

On our platform clients can find any kind of accommodation starting from shared apartments or student rooms, vacation rentals, monthly or yearly rentals, villas as well as properties for sale.

su-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima