Home / Cultura / Mangiare e bere / Pub Crawl a Barcellona
Bar-Hopping-1-955x508

Pub Crawl a Barcellona

Una delle caratteristiche di Barcellona è che la città offre una miriade di bar, per tutti i gusti. Puoi scegliere tra esclusivi cocktail bar e birrerie più scalmanate. La scelta è tua! A volte, però, è davvero difficile scegliere in quanto le opzioni sono tantissime. Se poi il tuo soggiorno ha una durata limitata può essere davvero complicato se si vogliono scoprire e provare più bar possibili. Siamo felici di potervi presentare una soluzione a questo problema con la nostra guida ai Pub Crawl di Barcellona.

Abbiamo stilato due alternative che ti porteranno a quattro alternative in sei bar di Eixample o di El Born. Il Pub Crawl non è solo divertente ma ti permette di scoprire la città in un modo perfetto, visto che girerai a piedi.

# Pub Crawl nelll’Eixample

The Monkey Factory Barcelona

The Monkey Factory

Il primo giro è ispirato alla giovinezza e al piacere. Il giro consiste in quattro stop totali, ma ovviamente puoi sempre aggiungere o eliminarne uno, la notte è tua! Ti consigliamo di iniziare la serata all’affascinante bar Monkey Factory. Qui puoi scegliere tra una serie di eccitanti drink e birre. E’ un posto popolare con un arredamento fresco e urbano e un’atmosfera incantevole. I drink sono intorno ai 7 euro. Puoi sederti e goderti lentamente un cocktail, sicuramente inizierai una fantastica serata.

Il secondo locale del giro si chiama Le Cyrano ed è il momento di accelerare un po’ i tempi. In questo vivace locale potrai scoprire un concept unico; puoi mixare i tuoi cocktail da solo. Scegli la base che vuoi, cioè, che tipo di alcool, versane quanto ne vuoi e mischialo con un mixer a tua scelta. Questo è un locale molto popolare, quindi ti consigliamo di cominciare il tuo pub crawl ad un buon orario perchè spesso risulta pieno già da mezzanotte.

Il terzo stop è un posto divertente chiamato La Taberna. Qui sarete accolti da musica ad alto volume, risate e profumo di popcorn. Dal bar puoi ordinare di tutto, dalla semplice birra a drink più elaborati da condividere. Con circa 12 euro puoi avere un secchio di drink che puoi dividere con gli altri con cannucce colorate. Per quelli in cerca di un po’ di eccitazione, qui puoi sfidare i tuoi amici a una partita di beer pong. Grazie alla bella atmosfera è molto facile che si decida di rimanere qui per un po’.

L’ultimo stop lo troverai proprio di fianco a quest’ultimo, così da rendere più facile spostarsi quando è tempo di cicchetti. Benvenuto all’ Espit Chupitos, come dice il nome (Chupito significa cicchetto in Spagnolo), questo è il posto perfetto per scoprire nuovi e divertenti cicchetti in quanto ne hanno circa 500 di diverso tipo. Che ne pensi di marshmellow caramellati e bastoncini scintillanti? Qui ne puoi trovare di tutti i gusti. Se non sai cosa ordinare puoi sempre chiedere al bartender che ti guiderà volentieri nella scelta.

# Pub Crawl al El Born

Il nostro secondo giro ti porta a sei stop diversi nell’affascinante quartiere del El Born. Questa zona è piena di locali e ristoranti, quindi sicuramente il problema non è dove andare ma trovare il posto giusto. Questo secondo giro di Pub Crawl di Barcellona si concentra di più su cocktail bar per chi è alla ricerca delle alternative più buone.

Il primo stop è al The Lime House, un affascinante bar decorato con luci rosse e un arredamento in bianco e nero. Questo bar è perfetto per essere inclose nel tuo Pub Crawl in quanto offre cocktail ma più nello specifico, Mojito, per un prezzo davvero accessibile di 4 euro. Mal oltre al prezzo noi adoriamo l’atmosfera stessa di questo posto.

Dall’altra parte della strada dal The Lime House, troverai il secondo stop dell’itinerario, Porteño Bar. Questo bar presenta una variegata selezione di cocktail, sebbene il locale non sia così grande, infatti ti raccomandiamo uno stop veloce qui in modo da godere di più dei suoi piacevoli cocktail.

A seguire abbiamo il Dux Gin & Cocktail Borne. Il carattere del bar è molto classico, sia per quanto riguarda i cocktail che per gli interni. Come suggerisce il nome, qui potrai ordinare un drink composto da una mini vasca da bagno con una paperella che vi galleggia all’interno, pensiamo sia semplicemente troppo adorabile per mancarlo.

La notte continua e la nostra prossima fermata è a El Copetin. Questo bar è noto per i suoi fantastici cocktail e il personale cordiale. Per coloro che cercano autenticità e semplicemente deliziosi cocktail, questo è il posto dove stare, e per questo abbiamo dovuto includerlo nella nostra guida Pub Crawl a Barcellona. Goditi gli ottimi drink buoni e snack gratuiti prima di passare al bar numero cinque.

Rallegrati, perché ora è tempo di entrare in Miramelindo , un bar affascinante che serve una Caipirinha assassina. Anche se offrono un sacco di altre bevande, vorremmo raccomandare questo sogno brasiliano perché è davvero gustoso.

Il tempo vola quando ci si diverte e è tempo per noi di presentare l’ultima fermata adatto a questa guida sul Pub Cral nel El Born. É il momento giusto per presentare un bar che rappresenta sicuramente l’alto livello dei locali in questa area, Creps al Born . Ormai hai avuto l’opportunità di gustare alcuni cocktail squisiti da cinque bar diversi, e perché non continuare così? Questo bar offre una vasta selezione di bevande molto appetitose e una grande atmosfera, per esempio il modo in cui il barista fa oscillare le luci dal soffitto. Datao che hai raggiunto l’ultima fermata puoi semplicemente scegliere la tua bevanda preferita e godertela fino a chiusar, e perché no, ordinare anche una deliziosa crepe.

Usando la nostra guida al Pub Crawl a Barcelona puoi facilmente diventare un esperto di cocktail. Quindi la domanda finale ora è se sei pronto per assumere il ruolo di leader e guidare i tuoi amici alla scoperta di questi fantastici bar. Vi auguriamo una fantastica serata nella migliore città del mondo!

Stai cercando un alloggio a Barcellona? Non devi continuare a cercare, abbiamo quello che fa per te!

screen map apartments 4 stars

button2 (1)button1

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Barcelona-home

Barcelona-home

On our platform clients can find any kind of accommodation starting from shared apartments or student rooms, vacation rentals, monthly or yearly rentals, villas as well as properties for sale.

mangiare-bere-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima