Home / Cultura / Mangiare e bere / Paella straordinaria con Il Paella Club
Marcador de texto (1)

Paella straordinaria con Il Paella Club

Apprezziamo la paella per un momento…

Quando pensi alla Spagna, il piatto che molto probabilmente ti verrà in mente immediatamente é la paella, giusto? La paella è un piatto di frutti di mare che é stato creato a Valencia, cittá nella Spagna orientale, ma ora è un classico in tutto il mondo. E cosa non si dovrebbe amare al riguardo? Un delizioso piatto di riso con chorizo speziato e succulento, verdure al vapore e tanti buoni sapori. Non dimenticare le cozze e i gamberi, che rendono questo piatto così speciale.
E oltre a questo, la paella riunisce le persone! È uno dei piatti più socievoli che esistano. Non solo le famiglie e gli amici si siedono intorno al tavolo insieme e condividono un’enorme padella di paella, ma è anche un piatto popolare da preparare nei fine settimana durante le vacanze, in spiaggia o durante un picnic. È il massimo del comfort food, perfetto da mangiare in qualsiasi momento dell’anno, quando vuoi.

paellaeating

 

Questo delizioso piatto di frutti di mare può essere molto appetitoso se preparato nel modo giusto, ma se non è fatto con cura, può essere terribile. Imparare a cucinare una paella perfetta può essere una buona abilità per impressionare i tuoi amici durante una cena.

Ma ci sono così tante varianti della paella che può essere travolgente quando crei il piatto per la prima volta. Quindi, da dove parti? E come fai a sapere se stai facendo la cosa giusta?

The Paella Club

Fortunatamente per te, è stato creato il The Paella Club. Alex Betolaza è il fondatore di The Paella Club. È nato nei Paesi Baschi, una regione nota per i suoi elevati standard culinari che si sono riflessi nelle famose “tapas”. L’idea del The Paella Club è iniziata quando Alex ha viaggiato in posti come Los Angeles, Londra e Miami per lavorare in vari ristoranti. La gente gli ha sempre chiesto come fare una grande paella quando ha detto loro che veniva dalla Spagna. E questo ha acceso l’idea …
Alex ha iniziato a cercare un luogo fresco e vivace come Los Angeles, ma riflesso in Spagna. La sua passione è la cucina e ha voluto dare alle persone la piena esperienza di questa forma d’arte. Il Paella Club non è né una scuola di cucina né un ristorante. È un’esperienza di cucina completamente immersiva e indimenticabile alla scoperta di ingredienti nuovi e freschi, presentandoli in piatti meravigliosi e condividendo le paelle saporite con gli altri.

 Cosa fa il The Paella Club?

Il Paella Club offre una varietà di esperienze. Vengono organizzati  eventi nel locale ogni giorno della settimana, e il posto può ospitare fino a 16 persone alla volta, perfetto per un’attività con i tuoi amici, familiari o colleghi!

Il The Paella Club offre tre differenti esperienze:

  • Amuse Bouche: Se hai poco tempo, ma vuoi ancora trarne il massimo, questo è quello che fa per te. Di solito, queste sessioni si svolgono durante il giorno e durano circa 90 minuti. Scopri maggiori informazioni qui!
  • Antipasto: per coloro che hanno un po’ più di tempo a disposizione, questa esperienza aggiungerà alcuni ulteriori benefici al programma “Amuse Bouche”. Queste sessioni durano circa 2 ore. Controlla di più sul loro programma qui.
  • Menu completo: questa è l’esperienza più completa e ti insegna tutti i dettagli del fare paella. Non include solo la paella, ma anche alcuni extra da portare a casa con te, che ti faranno sempre ricordare la prima volta in cui hai cucinato la paella. La durata di questa esperienza è di circa 3 ore, controlla qui maggiori dettagli.

Indipendentemente dall’opzione che sceglierai, avrai un’esperienza meravigliosa e memorabile, una serata piena di cibo incredibile, padroni di casa fantastici e, nel complesso, un’atmosfera fantastica. Dai un’occhiata a tutto qui e prenota la tua esperienza con la paella!

Stai cercando un alloggio a Barcellona? Non devi continuare a cercare, abbiamo quello che fa per te!

screen map apartments 4 stars

button2 (1)button1

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Barcelona-home

Barcelona-home

On our platform clients can find any kind of accommodation starting from shared apartments or student rooms, vacation rentals, monthly or yearly rentals, villas as well as properties for sale.

mangiare-bere-barcellona su-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima