Home / Su Barcellona / La città / Prendere il treno a Barcellona
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Prendere il treno a Barcellona

Un’altra ottima forma di trasporti che rende facile girare dentro e fuori la città è prendere il treno a Barcellona. Ci sono molte connessioni ferroviarie urbane e interurbane. Queste permettono l’accesso facilmente a differenti parti della città come anche alle maggiori città della Catalunya e alle più lontane come Girona, Valencia e Madrid.

Trova il tuo alloggio adesso!

 

I Cercanías (Rodalies) sono linee ferroviarie urbane e interurbane che servono l’area intorno a Barcellona. Potete trovare più informazioni sulla tabella degli orari e sul sito ufficiale. Ci sono anche linee interurbane disponibili per Lleida, Sitges, Tarragona e Girona. Come potete vedere c’è una grande varietà di treni a Barcellona!

Se voleste esplorare di più la Spagna durante la vostra permanenza , allora perchè non visitare le altre città in treno? I treni a Barcellona offrono un facile modo di girare le città. Ci sono i treni per le grandi distanze che collegano città come Valencia, Madrid e oltre. L’AVE è il treno ad alta velocità che porta velocemente a Madrid, Malaga e Siviglia. Potete trovare alloggi in queste città attraverso Booking.com.

Stazioni dei treni a Barcellona

Avete molte differenti scelte riguardo alle stazioni ferroviarie, a prescindere da dove vi troviate in città potrete sempre trovare una stazione nelle vicinanze

El Clot-Aragó (Plaça de Font e Sagué 3): serve treni regionali e Rodalies.

Estació de França (Avinguda Marques de Argentera, 6-12): treni per Parigi e Madrid.

Sants (Plaça dels Països Catalans): la meglio connessa tra le stazioni e dove praticamente tutti i treni fermano o partono.

Passeig de gracià (Corner of Passeig de Gracià with Carrer d’Aragó): serve treni regionali o urbani.

Viaggiare in treno a Barcellona è un modo molto veloce e confortevole per esplorare al di fuori della città facendolo anche ad un prezzo ragionevole.

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

la-citta su-barcellona trasporti

Alloggio Barcellona


Torna in cima