Home / Barcellona Directory / Clubs / Otto Zutz Club – New York Style a Barcellona
James& Katie (7)

Otto Zutz Club – New York Style a Barcellona

Otto Zutz Club Barcelona  inaugurato nel giugno del 1985 con un concetto completamente nuovo nel regno della vita notturna nella città di Barcellona . Occupa un’ex fabbrica tessile su Carrer Lincoln e la struttura ha due piani con soppalchi che ricrea il tipico ambiente industriale di New York con ampi spazi aperti decorati con materiali duri, cemento, colonne in ghisa, recinzioni metalliche, travi di ferro e soffitti a volta in denim. Il concetto dietro lo spazio è basato sull’atmosfera “creata-prodotta”. L’edificio è la fabbrica, la musica è lo strumento mentre il cliente è la materia prima.

Lista degli ospiti Barcelona Home

Questa formula ha creato un concetto di trasgressione che supera i limiti giocosi e artistici del tipico “establishment”. Al piano superiore, dove si trovava il privé chiamato “Los Altos“, uno spazio che emerse rapidamente come punto di riferimento, spesso visitato da celebrità e “Bella gente” di Barcellona, così come famosi visitatori internazionali. La reputazione di Otto Zuts ha attraversato i confini internazionali ma il posto alla fine è diventato noto come un semplice “nightclub e bar”.

Accesso gratuito ai club di Barcellona

La Main Room è dove sarà possibile ascoltare i brani di genere hip hop e R & B. Otto Zutz Barcelona è noto per essere uno dei migliori club per suonare questo particolare genere. Molti DJ di talento, sia locali che internazionali, si sono hanno avuto modo di esibirsi in questa sala.

Successivamente nella The Hot Room, invece, sarà possibile ascoltare le migliori canzoni degli anni ’80, ’90, rock e pop internazionale. Inoltre è presente anche un cocktail bar e Chupiteria.

Nella The Stand Up Room le canzoni riguardano tutti i successi attuali, concentrati su Dance, pachanga e i più grandi successi musicali. Se non vuoi che la notte finisca, puoi continuare la tua serata ballando qui!

Guestlist Barcelona Home

Infine, c’è la lounge più esclusiva con un gruppo di target più vecchio. In questa stanza puoi ascoltare le migliori canzoni di oggi e tutti i più famosi successi internazionali degli anni ’80, ’90. Questa sezione ha anche un cocktail bar premium dove si possono gustare dei fantastici drink. Otto Zutz ha anche un ristorante in cui è possibile gustare piatti deliziosi prima di ballare e festeggiare tutta la notte! Il club è situato vicino al viale principale di Diagonal.

Cerchi un appartamento a Barcellona? Dai un’occhiata alle nostre OFFERTE SPECIALI SU ALLOGGI in tutta la città con Barcelona Home!

mapp

button2 (1)button1

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Alessia Cardia

Alessia Cardia

Hello everyone! I am passionate about traveling and I like to discover
new places. That's why I want to let you discover them too!

clubs-it

Alloggio Barcellona


Torna in cima