Home / Cultura / Museo dell’Arte Flamenco a Barcellona

Museo dell’Arte Flamenco a Barcellona

Barcellona, la capitale della Catalogna e la seconda città della Spagna. Conosciuta anche per gli edifici progettati e costruiti da Antonio Gaudì, è anche casa di tantissime spiaggie splendide e parchi, musei raffinati e ristoranti di alta classe. Il Museo Arte Flamenco di Barcellona è la casa del flamenco a Barcellona, dove potrai vedere le esibizioni artistiche dei famosi pittori andalusi, spettacoli di Flamenco, musica e danza, e imparare a ballare l’arte del Flamenco da autodidatta. Questo è uno spettacolo eccitante che non potrai perdere!

Rassegna dei pittori andalusi, di Juan Hernandez Rosal.

Egli è nato a Granada nel 1948 e attualmente vive a Roda de Bera. Il suo lavoro, in generale, è basato principalmente sul paesaggio urbano e campestre e fondamentalmente, potrebbe essere classificato come realista, combinando inchiostro e pastello sempre tenendo conto dei dettagli e dell’armonia della composizione a cui aggiunge colori con toni morbidi nei suoi lavori.

Lo Spettacolo Flamenco 

Situato nel nuovissimo centro commerciale di Las Arenas, Arte Flamenco Barcellona offre un autentico e passionale spettacolo di flamenco. Questo show ha un cast di artisti internazionalmente conosciuti, che intrattengono ogni notte con le loro abilità canore, musicali e di danza. Ci sono tre spettacoli di Flamenco a notte, e se vuoi della sangria o delle tapas per accompagnare la tua esperienza, la direzione te li offre pure.

Nota: Ogni show offre un programma misto di danza con istruttore personale e musica dal vivo. Ogni biglietto include anche l’entrata al Museo Arte Flamenco di Barcellona, con le sue mutevoli esibizioni di Flamenco, e i passi più sensuali di questa celebre forma d’arte. Se andrai allo spettacolo di Flamenco, puoi  comprare i biglietti qui a 30€!
6cdf8cc0da254df1a32af298aa024aacd69c3133f5594706a6829952e168546e

Lezioni di Flamenco nel centro commerciale Las Arenas di Barcelona

Flamenco Art offre l’opportunità di imparare il flamenco Spagnolo tramite le loro lezioni di Flamenco nel centro commerciale Las Arenas di Barcellona. Con grandissima esperienza in quest’arte in giro per il mondo, gli insegnanti offriranno lezioni molto professionali e dinamiche per l’apprendimento e il divertimento. Loro insegnano a tutti i livelli: Basico, Basico-Avanzato, Medio, Avanzato. Entrambe le lezioni generali, personali e tutte le altre lezioni si svolgono nel palco principale dello spettacolo.

Dove si trova il Museo Arte Flamenco:

Antigua Plaza de Las Arenas Barcelona è stato costruito nel 1900 dall’architetto August Font I Carreras e si trova in Plaza Espanya. La sua dimensione, bellezza, e proporzioni lo fanno uno delle migliori arene di Spagna, e adesso ospita un moderno centro commerciale e possiede una spettacolare vista sulla piazza.

Indirizzo: Gran Via de les Corts Catalanes 373-3854ª Planta 08015 Barcelona
Telefono: +34 934083154
Email: [email protected]

Stai cercando un posto dove stare a Barcellona? Dai uno sguardo a ACCOMMODATION IN BARCELONA con BARCELONA HOME!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Barcelona-home

Barcelona-home

On our platform clients can find any kind of accommodation starting from shared apartments or student rooms, vacation rentals, monthly or yearly rentals, villas as well as properties for sale.

cultura-it giro-turistico

Alloggio Barcellona


Torna in cima