Home / Cultura / Musica e Eventi / L’annuale Congresso Mondiale Mobile 2019
James& Katie (16)

L’annuale Congresso Mondiale Mobile 2019

Barcellona, questo febbraio, ci sarà il 2019 Mobile World Congress. L’evento annuale è la rete di settore mobile più rinomata al mondo, che offre nuove opportunità di business e mostra innovazioni nella tecnologia relativa ai dispositivi mobili.
L’evento, organizzato da GSM Association Ltd, un’associazione di sistemi mobili, promuove l’innovazione e la distribuzione all’interno dell’industria mobile. L’associazione ha etichettato Barcellona come capitale mobile mondiale e promuove eventi durante tutto l’anno. Gli eventi sono progettati per rafforzare le presenze europee e affermarsi come leader nell’innovazione tecnologica.
In precedenza, il Mobile World Congress ha avuto luogo in altre città, tra cui Milano e Parigi, ma Barcellona è stata recentemente nominata sede dell’evento fino al 2023.

Cosa aspettarsi dal Mobile World Congress

La rivoluzione delle comunicazioni mobili sta guidando le principali scoperte tecnologiche del mondo. Dai dispositivi indossabili alle auto e alle case connesse, la tecnologia mobile è al centro dell’innovazione mondiale. Come industria, collegano miliardi di persone a Internet e mobilitano tutti i dispositivi che utilizziamo nella nostra vita quotidiana.
In breve, siamo su The Edge of Innovation e le possibilità sono infinite. Il GS9 Mobile World Congress 2019 riunirà leader del settore, visionari e innovatori per esplorare le tendenze che daranno forma al mobile negli anni a venire.

L’evento offre agli imprenditori un forum per acquisire esperienza pratica e costruire la propria rete nel settore. Eventi passati hanno riunito oltre 85.000 partecipanti provenienti da oltre 200 paesi in tutto il mondo. Il MWC19 è il luogo ideale per scoprire cosa il futuro avrà da offrire nel settore mobile, l’evento è incentrato sulle innovazioni della scena tecnologica, con annunci di nuovi prodotti, nuove tecnologie e concetti futuri.

Quest’anno, il Mobile World Congress si svolgerà ancora una volta principalmente presso Fira Barcelona’s Gran Via, tuttavia, eventi selezionati tra cui la presentazione 4YFN (Four Years From Now) si svolgeranno presso Fira Montjuïc, una sede a 4 km lungo la strada. L’evento 2019 inizierà lunedì 25 e proseguirà fino al 28 febbraio.

Per Barcellona, i benefici economici per la città sono stimati in oltre 400 milioni di euro e 13.000 posti di lavoro temporanei durante l’evento di tre giorni.

Dai un’occhiata ai punti salienti del precedente evento qui sotto. Assicurati di acquistare i biglietti e di non perdere l’edizione 2019!

FiraBarcelona
Photo credit: ALBERT GEA

I punti salienti del 2019 MWC:

  • Una conferenza a livello mondiale con 300 eminenti relatori e discussioni di gruppo
  • Più di 1.500 aziende espositrici
  • 4YFN (l’evento di avvio digitale in più rapida crescita)
  • MWC Congress Party & amp; Premi Celebration che mettono in evidenza soluzioni mobili innovative in tutto il mondo

Date 2019: dal 25 al 28 febbraio 2019
Orari di apertura : tutti i giorni dalle 09:00 alle 19:00, eccetto l’ultimo giorno dalle 09:00 alle 16:00
Luogo principale : Fira Gran Via, Avinguda Joan Carles I, 64, 08908 L’hospitalet de Llobregat, Barcellona
Prezzi : da € 799, –
Sito : MWC

Informazioni sul prezzo e su come partecipare controlla il sito: MWC Attend

Come arrivare:
By Metro: Fira L9S 
By Taxi: Avinguda Joan Carles I, 64 08908 L’hospitalet de Llobregat, Barcelona

Cerchi un appartamento a Barcellona? Dai un’occhiata alle nostre OFFERTE SPECIALI SU ALLOGGI in tutta la città con Barcelona Home!

mapp

button2 (1)button1

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Barcelona-Home

Barcelona-Home

On our platform clients can find any kind of accommodation starting from shared apartments or student rooms, vacation rentals, monthly or yearly rentals, villas as well as properties for sale.

musica-eventi novita-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima