Home / I posti migliori / Migliori ristoranti Italiani a Barcellona
Best Italian Restaurants in Barcelona Cheese

Migliori ristoranti Italiani a Barcellona

Se stai cercando i migliori ristoranti italiani a Barcellona, siete nel posto giusto. Dopo aver assaggiato la cucina tipica catalana, il passo successivo è assaggiare i piatti tipici italiani. tantissimi italiani vivono in Spagna, quindi mangiate un bel piatto di pasta, sentendovi quasi in Italia. Con la nostra guida, intendiamo consigliarti in una scelta consapevole del luogo in cui andrai a mangiare la piazza: può succedere che ci si imbatti in un ristorante italiano, ma di italiano abbia solo il nome. In questa lista, tutto quello che è proposto, è stato verificato, e non vi resta che prenotare un tavolo e gustare le meraviglie del Belpaese, dalle Alpi alla Sicilia. Quindi, guarda quali sono i 4 migliori ristoranti italiani a Barcellona!

Murivecchi Restaurant

restaurant ferrum

Questo è il primo della nostra guida. Il suo nome significa deriva dal fatto che in passato il posto era adibito a mensa, e numerose ristrutturazioni sono state necessarie per riportare il locale in eccellenti condizioni. Il ristorante ha uno stile molto curato in ogni dettaglio, con una atmosfera calma e  rassicurante. Il ristorante è a forma di “U” e ha un bar all’ingresso. Sul retro c’è la cucina e il forno a legna mentre al di sotto ci sono i tavoli per gli ospiti. Il ristorante ha anche una terrazza che si affaccia sulla strada dove potrai goderti un pasto all’aria aperta. In questo ristorante puoi goderti le classiche specialità italiane, come la Pizza o il Risotto ai 4 formaggi, bevendo eccellenti birre e vini italiani.

Indirizzo: Carrer de la Princesa, 59

La Bella Napoli

pizza

Come puoi indovinare dal nome, La Bella Napoli offre le tipiche specialità italiane, specialmente Napoletane. Il ristorante è molto accogliente, quasi tipico, con decorazioni che riportano in mente lo stile e l’architettura italiana. Anche se è molto affollato, le portate arrivano in breve tempo, un segno di efficienza eccellente nei confronti del cliente. In questo ristorante raccomandiamo specialmente la Pizza, preparata con ingredienti importati dall’Italia e che è assolutamente identica all’originale. Quindi vai e provala, e facci sapere cosa ne pensi!

Indirizzo: Carrer Margarit, 12

Domu 

Restaurant Domu

Il suo nome, in dialetto Sardo, significa a “casa”, e questo è come ti sentirai, con la sua atmosfera familiare e l’attenzione ai dettagli. Le specialità principali di questo ristorante sono i tradizionali piatti culinari Sardi, di origine millenaria, e se ami il pesce, questo è il posto giusto per te. Ogni piatto, oltre a essere molto buono, è inoltre molto curato dal punto di vista della presentazione del piatto, come se fossimo in un ristorante di Haute Cuisine. Domu, comunque, combina quantità e qualità, e lasciati il posto vorrai ritornare il giorno seguente. Quindi non mancare questo ristorante italiano, e un unica opportunità di arte e bontà!

Indirizzo: Carrer de Muntaner, 69

Restaurante Margherita

Margherita Restaurant

Questo è l’ultimo posto della nostro vademecum. Questo ristorante di nuova apertura, situato nel distretto di Gracia, ha lo stesso nome della pizza italiana per eccellenza, conosciuta in tutto il mondo. Una credenza diffusa narra che nel Giugno 1889, per onorare la regina d’Italia, Margherita di Savoia, lo chef Raffaele Esposito della Pizzeria Brandi inventò un piatto che chiamò Pizza Margherita, dove con i condimenti salati nelle sue mani, pomodoro, mozzarella e basilico, addirittura riuscì a presentare gli stessi colori della bandiera italiana. Il ristorante offre un atmosfera elegante e raffinata, e in aggiunta alla famosa pizza, offre anche i migliori piatti e bevande italiane, come tutti gli altri migliori ristoranti italiani a Barcellona.

Indirizzo: Carrer del Rosselló, 253

Stai cercando un grazioso alloggio a Barcellona? Non guardare oltre, abbiamo la soluzione giusta per te!

screen map apartments 4 stars

button1 button2-1

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: development

development

I am 22 years old student of Finance and I am doing my internship in Barcelona currently. I love this beautiful city, its culture, cuisine, people, party. Let´s explore it with me!

i-posti-migliori-2 mangiare-bere-barcellona ristoranti-barcellona su-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima