Home / I posti migliori / I migliori luoghi per incontrarsi a Barcellona
Barcelona best dating places

I migliori luoghi per incontrarsi a Barcellona

Grazie alla nostra guida sui migliori luoghi per incontrarsi a Barcellona, sarai in grado di visitare i più romantici e divertenti posti della città. Barcellona è una città meravigliosa nel suo insieme, e ci sono dei posti in cui tutto ciò viene ancor di più amplificato. Con questo articolo, il nostro obiettivo è farvi scoprire questi magnifici angoli della città, con cui passare un po’ di tempo con il tuo partner o con i tuoi amici. Questi posti sono localizzati in modo sparso nella città, e frequentando questi luoghi avrete visitato anche molte delle attrazioni di Barcellona. Questa guida è adatta sia alle coppie, sia ai gruppi di amici, e anche chi vuole incontrare nuove persone. Perciò iniziamo subito e godetevi questa piccola lettura sui migliori luoghi per incontrarsi a Barcellona.

I migliori luoghi per incontrarsi a Barcellona

Las Ramblas

La-Rambla-barcelona

Il primo è sicuramente il luogo più frequentato della città. In una calma e rilassante passeggiata in leggera discesa, quasi a rotolare verso il mare, potrete godervi una sensazione di benessere e pace con il mondo: avrete l’impressione di essere voi stessi, o di formare un unico essere con la folla circostante, che si muove in sintonia con voi. Nel frattempo, vi godrete uno dei migliori luoghi per incontrarsi a Barcellona: piccole bancarelle, negozi di souvenir, statue viventi e artisti di strada, vi faranno dimenticare tutti i problemi della vita e renderanno quel momento il più romantico o il più divertente della vostra esistenza.

Barceloneta e il suo lungomare

barceloneta

Arrivati alla fine della Rambla, subito dopo vi è un altra esperienza da non perdere: si tratta di Barceloneta, con il suo lungomare, in cui passeggiare tranquillamente ascoltando e sentendo l’odore del mare, o bagnare i tuoi piedi in acqua, per sfuggire alla calura estiva. Barceloneta è un posto magnifico dove prendere una birra o un cocktail guardando il mare, godersi il tramonto e continuare magari la serata in una delle discoteche del Port Olimpic. Gli innamorati invece avranno una sensazione unica di trovarsi in un paradiso terrestre, praticamente nel centro del mondo, e rinnovare il loro amore per sempre!

Park Güell

park guell

Tra i migliori luoghi per incontrarsi a Barcellona non poteva mancare il Park Güell. Consigliatissimo ai turisti, il biglietto non è molto caro ma è una tappa obbligatoria a Barcellona. Vi consigliamo di andare non nelle ore di punta, quindi o la mattina presta o il pomeriggio tardi, in modo che potrete godervi questo magnifico posto con pace e tranquillità. L’architettura fantastica di Gaudì legata alla vista incredibile sulla città, crea quella atmosfera di serenità difficilmente replicabile in un’altra parte del mondo. Il canto delle rondini in primavera, il panorama sulla città e i magnifici colori del Parco sono il luogo ideale per un uscita romantica, o anche per una birra con gli amici di una vita.

Tibidabo

TIbidabo-illustration-1

All’ultimo posto della nostra lista vi è Tibidabo, forse il primo in termini di bellezza. Si tratta di una collina con un altitudine di 500 m sul livello del mare, che domina la città e da cui è possibile osservare ogni angolo della città. Dal suo Belvedere è possibile guardare il tramonto e le sue incredibili tonalità di arancione, oppure è possibile assistere alla nascita del sole dal mare durante l’alba. Non c’è posto più romantico a Barcellona! Se invece volete divertirvi e conoscenze gente nuova, nella stessa collina è presente uno dei parchi di divertimenti più antichi d’Europa, e potrete godervi le decine di attrazioni presenti per passare un pomeriggio in allegria e in compagnia. Quindi se siete a Barcellona non mancate questi appuntamenti: scopri e visita i migliori luoghi per incontrarsi a Barcellona, e goditi la tua vacanza al massimo!

Stai cercando un grandioso alloggio a Barcellona? Non guardare oltre, abbiamo la soluzione giusta per te!

screen map apartments 4 stars

button1 button2-1

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: development

development

I am 22 years old student of Finance and I am doing my internship in Barcelona currently. I love this beautiful city, its culture, cuisine, people, party. Let´s explore it with me!

i-posti-migliori-2 persone-a-barcellona su-barcellona tempo-libero-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima