L’edifico è una vecchia fabbrica con due piani, due grandi bar e una terrazza. E’ anche possibile giocare a calcetto e a biliardo. Un piccolo aeroplano sul soffitto e bibite economiche (birra 3 euro, rum e cola 4 euro e Redbull con un’aggiunta di 0.50 euro) rendono significativo il Dixi ed è il motivo per cui il locale è pieno tutti i Venerdì e i Sabato.
Trova il tuo alloggio ora!
Dovreste ricordare che è un incrocio tra una discoteca e un bar. Ecco perchè ballare è abbastanza inusuale e di conseguenza l’entrata è gratuita! L’orario di chiusura è alle h.4:00 circa. Rispetto agli altri pub che chiudono alle h.3:00 in genere, chiude più tardi.
La musica è in genere rock, alternative, power-pop etc… Quindi se vorrete trascorrere un paio d’ore al Dixi prima di andare a far tremare la notte prendete la metro Marina o Bogatell. Il Ramatazz è solo alla strada successiva (Carrer de Pamplona 88). Il Dixi è certamente solo un suggerimento. A Marina potrete trovare molti bar e persone quindi non avrete problemi a trovare un posto in cui trascorrere il pre-serata.