Home / Barcellona Directory / Attività / Cose da fare a casa
Thingstodofromhome Barcelona home

Cose da fare a casa

Cose da fare a casa

Ci sono molte cose che puoi fare a casa. Ti daremo alcuni consigli e trucchi su come non annoiarsi rapidamente. Per alcuni devi avere alcune cose in casa, ma per la maggior parte non hai bisogno di nulla di straordinario. La maggior parte dei suggerimenti sono per te stesso. Ma se vivi con coinquilini, genitori o il tuo partner, puoi ovviamente invitarli a unirsi al divertimento.

Guardare serie tv e film

Questa è ovviamente la prima cosa sulla nostra lista. Puoi guardare film e serie tv su Netflix, HBO o altre piattaforme di streaming. O se hai ancora il tuo vecchio lettore DVD, questo è il momento giusto per ricollegarlo alla tua TV. Potrebbe anche essere il momento di guardare quella serie che avresti sempre voluto guardare, ma non hai mai avuto tempo. O per rivedere le tue serie TV preferite. Potresti fare una maratona cinematografica interamente basata sull’orrore o sull’azione o guardare tutti i film di Harry Potter mentre crei la tua bacchetta magica, oppure ancora guardare documentari sugli omicidi più interessanti e sviluppare teorie personali. Quindi indossa gli abiti più comodi, prendi qualcosa da mangiare e da bere, chiudi le persiane, accendi il telefono e INIZIA A GUARDARE!

Leggere finalmente quel libro

Se sei il tipo di persona che ama leggere libri ma non ha il tempo (proprio come noi), allora questo è il momento di iniziare finalmente a farlo. Non solo puoi leggere NUOVI LIBRI, ma anche quelli che amavi da bambino, o un libro che un amico ha raccomandato. Potrebbe sembrare strano all’inizio, ma potrebbe anche essere bello leggere ad alta voce il proprio libro. Questo può aiutare a ridurre lo stress e a dormire meglio. Ti aiuta anche a concentrarti e a ricordare meglio le cose. Puoi leggere i tuoi libri comodamente sul divano o al sole con un tè o un bicchiere di vino.

Reading_Barcelona_home

Fare esercizio

Non puoi andare in palestra? Nessun problema, puoi svolgere tutti i tuoi esercizi quotidiani in casa. Non hai bisogno di attrezzature da palestra, esistono abbastanza alternative. Hai solo bisogno di un tappetino o un asciugamano per renderlo più comodo. Su Youtube puoi trovare molti video gratuiti di esercizi e trovare esempi da imitare. Ti motivano anche durante i tuoi esercizi. Se non hai pesi, ci sono molti modi per sostituirli con solo alcuni articoli per la casa. Puoi trovare anche questo tipo di suggerimenti su Youtube o semplicemente cercando su Google. Non hai bisogno di molto spazio per fare esercizio a casa, puoi semplicemente spostare alcuni mobili. Se hai scale a casa, includile nel tuo allenamento!

Meditare

Dato che sei bloccato a casa, prenditi del tempo per meditare. Se mediti già allora sai che non ti servono molte cose per farlo. Se sei un principiante, cerca alcuni video su Youtube o leggi alcuni articoli a riguardo. Ci sono diversi modi in cui puoi meditare, puoi fare yoga, esercizi di respirazione o qualsiasi cosa ti aiuti a rilassarti. per ciascuno funziona qualcosa di diverso. Quindi può darsi che avrai bisogno di un po’ di tempo per trovare cosa è migliore per te. Quando mediti puoi mettere musica rilassante o suoni oceanici. Ma ancora anche questo è diverso per tutti, quindi fai ciò che ti senti!

yoga_barcelona_home

Ridiventa bambino

Questo è qualcosa di particolarmente bello quando vivi con coinquilini, il tuo partner o amici. Quando eri un bambino avrebbe fatto piacere tra a casa tutto il giorno. E cosa avresti fatto? Avresti giocato, corso o costruito una fortezza di cuscini. Ecco il nostro consiglio: costruisci una fortezza di cuscini. Sono così carini e accoglienti. Potresti guardare film, leggere un libro, meditare o semplicemente parlare con i tuoi amici. Per costruire una fortezza di cuscini, le uniche cose di cui hai bisogno sono tutti i cuscini, le coperte e i tappeti che puoi trovare. Decorali con piante o una serie di luci o con qualsiasi cosa tu voglia. Per sollevare le coperte è utile avere una corda o qualcosa di simile. Sii creativo! Per questa attività ti consigliamo anche di indossare gli abiti più comodi che puoi trovare.

Pulizie di primavera

Le pulizie di primavera non devono sempre essere fatte in primavera. Puoi farle quando vuoi. Inizia con una stanza e prosegui con le altre. Se l’intero appartamento è un po’ troppo, inizia con il tuo armadio. Elimina alcune cose e rimetti solo ciò di cui hai veramente bisogno e che indossi. E sii onesto con te stesso. Per rendere più divertente una grande pulizia, metti un po ‘di musica motivazionale e felice, o qualunque sia il tuo gusto, e balla e canta durante le pulizie. Se non hai voglia di fare le pulizie di primavera, magari cammina in giro per casa e riordina alcuni mobili. Questo potrebbe dare alla tua casa una sensazione completamente nuova senza acquistare cose nuove.

Pianifica viaggi

Un’altra cosa divertente da fare quando si è bloccati a casa è pianificare viaggi futuri. Hai abbastanza tempo per fare tante ricerche. In questo modo puoi capire quale paese o luogo è più adatto a te per tuo prossimo viaggio. Puoi anche cercare i osti in cui vorrai soggiornare. Vuoi stare in hotel, appartamento, ostello. Immagina cosa vuoi e poi inizia a cercare le migliori offerte. Se non sei mai stato a Barcellona ti consigliamo vivamente di andarci, e possiamo darti i migliori consigli per aiutarti a trovare la sistemazione perfetta.

Inizia a cucinare

Non sai cosa fare del tuo tempo? Migliora le tue abilità culinarie. Ci sono così tanti PIATTI SPAGNOLI che vale la pena provare. Se hai più tempo, puoi provare piatti più difficili. Ovviamente questo significa che devi fare la spesa. Non hai voglia di fare la spesa? Apri la credenza e vedi cosa puoi fare con le cose che già hai. E se non hai voglia di cucinare, potresti anche migliorare la tua abilità di preparazione dei cocktail. Un’abilità che ti tornerà utile per il resto della tua vita.

cooking_barcelona_home

Speriamo di averti dato buoni consigli in modo ad non annoiarti. Se hai qualche consiglio, condividilo con noi nei commenti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Barcelona-Home

Barcelona-Home

On our platform clients can find any kind of accommodation starting from shared apartments or student rooms, vacation rentals, monthly or yearly rentals, villas as well as properties for sale.

attivita-barcellona barcellona-directory

Alloggio Barcellona


Torna in cima