Home / Best in the City / Assumere uno Chef Privato a Barcellona
assumere uni chef privato a barcellona

Assumere uno Chef Privato a Barcellona

Assumere uno Chef Privato a Barcellona

Siete dei turisti in cerca della migliore esperienza gastronomica durante la vostra vacanza a Barcellona? O siete dei locals alla ricerca di uno degli chef più rinomati per una cena spettacolare a casa vostra? Allora, provate ad assumere uno chef privato a Barcellona, che cucinerà tutto ciò che desiderate davanti ai vostri occhi comodamente a casa vostra.

chef privato per cena con amici a barcellona
 
La gastronomia è una delle esperienze più ricercate da molti. Essa riflette la connessione tra la cultura e la cucina di una nazione o regione. Oggigiorno, la gastronomia è diventata un’importante attrazione in termini di turismo. I turisti, infatti, solitamente esplorano la cultura di un luogo attraverso l’assaggio dei cibi più tipici del posto. Tuttavia, anche gli abitanti del posto ricercano prelibate esperienze culinarie vicine a loro. 

Ad ogni modo, la gastronomia si è evoluta molto e i buongustai possono ormai trovare tantissimi posti dove ricevere un servizio culinario di alta qualità. Per questo la gente tende sempre più a cercare esperienze gastronomiche uniche ed originali. Cercano di allontanarsi da ciò che già conoscono.

Nuovi trend

Il nuovo trend del mondo gastronomico è deliziarsi con un pasto preparato da uno chef privato. Sì, avete capito bene! È possibile assumere il vostro chef privato che cucinerà qualsiasi cosa vogliate direttamente a casa vostra. A Barcellona il servizio proposto da chef privati sta diventando sempre più popolare. Gli amanti del cibo qui sono nel posto giusto!

chef privato cucina a casa a barcellona

Potrete organizzare una cenetta romantica, una cena con i vostri amici o magari avete bisogno di uno chef privato per un’occasione speciale. Assumere uno chef privato ha tanti vantaggi, tra cui certamente risparmiare tempo ed energie. Ma soprattutto avrete la possibilità di deliziare le vostre papille gustative con un piatto preparato dal vostro chef personale. Sarà sicuramente la migliore esperienza culinaria che potrete avere a Barcellona!

 
Per questa ragione, vogliamo presentarvi tre ditte che offrono il miglior servizio di ingaggio di chef privati a Barcellona. Potrete scegliere cosa mangiare, quando, dove, per quante persone e scegliere personalmente chi cucinerà per voi. Vi forniranno esattamente tutto ciò di cui avrete bisogno!

Bistronomy

Vi piacerebbe avere al vostro servizio uno chef con diciassette anni di esperienza in alcuni dei migliori ristoranti di Spagna e Regno Unito? Bistronomy vi da questa possibilità, disponendo del grande chef Matej Jaraba, con esperienza in ristoranti stellati Michelin e hotel a cinque stelle. Il suo obiettivo principale è preparare per i suoi clienti piatti deliziosi per cui lui stesso pagherebbe.

Oltre ad essere uno dei migliori chef privati a Barcellona, offre anche un ottimo servizio di catering per aziende ed eventi privati. Se avete bisogno di festeggiare il vostro compleanno, un matrimonio o qualsiasi altro tipo di avvenimento, vi sarà offerto un servizio che supererà le vostre aspettative. Inoltre i loro servizi sono disponibili in tutta la Catalogna.

Visitate il loro sito web: https://www.bistronomy.net/

Chef privatochef privatochef privato

Dineindulge

Dineindulge punta a offrire l’alta qualità della cucina di un ristorante assumendo però uno chef privato. Il loro più grande vantaggio è che i loro servizi sono convenienti e accessibili a tutti. Dineindulge “portando il ristorante da voi” propone la migliore alternativa al cenare fuori.

Se decidete di assumere uno chef privato a Barcellona con Dineindulge, non dovrete preoccuparvi di fare la spesa o ripulire. Lo chef che assumerete farà tutto e voi dovrete soltanto godervi questa esperienza. Dineindulge propone i suoi servizi in più di dieci nazioni, inclusa la Spagna. Quindi, potete trovare i loro chef privati anche a Barcellona. 

Miummium

Volete scegliere da soli il vostro chef privato a Barcellona? Con Miummium avrete la possibilità di vedere quali chef sono più vicini a voi e come sono stati recensiti dai clienti. Inoltre potrete conoscerli e vedere le loro performances prima di prenotare il servizio. Ciò grazie al sito web dell’azienda che riporta molte informazioni sui propri chef.

Miummium è la più grande piattaforma online per assumere chef privati in tantissime città inclusa Barcellona. Hanno tanti anni di esperienza nel settore e tutti gli chef sono dei professionisti. Altra cosa interessante è che Miummium offre anche corsi privati di cucina. Così avrete anche modo di imparare da chef qualificati e di talento.

Photo credit: www.miummium.com
 
 Vuoi trovare una sistemazione a BarcellonaNon cercare oltre, abbiamo ciò che ti serve!
 

screen map apartments 4 stars

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Anabel O'Reilly

best-in-the-city-it mangiare-bere-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima