Home / Su Barcellona / Bicicletta a Barcellona
Feature

Bicicletta a Barcellona

La bicicletta a Barcellona è un modo divertente e sano per esplorare la città. Noterete che la città è adatta ai ciclisti. Nel 2007 Barcellona ha lanciato ‘Bicing’ che offre ai residenti la possibilità di prendere a noleggio una bicicletta in ogni stazione presente in città. Anche se questo non è disponibile per i turisti, non avrete comunque problemi a trovare biciclette a noleggio in giro per la città. E’ molto semplice esplorare e visitare le maggiori attrazioni della città in bicicletta. La bicicletta è un modo perfetto per esplorare diverse aree della città, dal lungomare, all’Arc de Triumf, o El Born e il Quartiere Gotico.

Trova il tuo alloggio ora!

 

Trovare un alloggio adesso!

Dato che la bicicletta a Barcellona è molto popolare c’è anche la possibilità di fare molti tuor. E’ consigliabile prenotare in anticipo così da avere un posto garantito. Qui ve ne raccomandiamo alcuni:

Steel Donkey Bike Tours

Questo centro offre tour in bicicletta sempre diversi per divertirsi ed esplorare la città. Costa 35 € a gruppo per un massimo di 8 persone.

Green Bikes Barcelona

Questa compagnia ha un’etica ben precisa e organizza tour guidati o auto-guidati. Una visita guidata standard può durare tre ore e mezza ed è disponibile in lingua Spagnola, Inglese, Francese e Italiano. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo data la lunghezza del tour, che è solo di 20 €.

Good Barcelona

Questa società offre tour da 2 ore per divertirsi e rilassarsi in bicicletta. Il tuor prevede una breve tappa per gustare una birretta veloce o una tapas lungo il tragitto cosa che rende il giro ancora più piacevole grazie anche alla possibilità di incontrare nuove persone.

Se state cercando un alloggio confortevole in cui tornare dopo un divertente giro in bici allora visitate il sito Barcelona Home.

 

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

su-barcellona trasporti

Alloggio Barcellona


Torna in cima