Home / Dove alloggiare / Appartamenti Plaza Catalunya
Apartment Plaza Catalunya

Appartamenti Plaza Catalunya

Su state cercando il perfetto alloggio con una camera da letto nel centro di Barcellona? Scopri alcune delle nostre case preferite del centro città, ora disponibile sia per breve che per lungo termine.  L’appartamento in Plaza Catalunya è dotato di tutto il necessario sia per una vacanza rilassante di un week-end o per un soggiorno prolungato nella città dei Conti. La sua posizione strategica tra Plaça Urquinaona e Plaça de Catalunya lo rende un ottimo punto di partenza da cui partire per esplorare la città, dal momento che molte delle attrazioni turistiche più popolari sono facilmente raggiungibili a piedi.

view more apartments +34 934 231 270 view more apartments info@barcelona-home.com

Appartamento da Plaza Catalunya

Da    116€ / NOTTE
Da 1344€ / MESE

Come si prende l’ascensore fino al 3 ° piano e entra in questa bella casa, ci si imbatte in un luminoso soggiorno prolungato con un comodo divano bianco di fronte a una TV a schermo piatto e un tavolo da pranzo in vetro con tre sedie bianche alla moda intorno ad esso. Un lato del salone è affiancato da un balcone privato e l’altra da una cucina separata completamente attrezzata a cui si può accedere attraverso un doppio ingresso con cornici dipinte di colore verde scuro. Dal salotto una porta scorrevole conduce alla splendida camera da letto arredata con un grande letto matrimoniale, che è vestito con molte lenzuola colorate e cuscini per farvi sentire come a casa. E’ un luogo rilassante e tranquillo in cui rilassarsi e leggere il proprio libro preferito mentre si guarda il quartiere vibrante fuori. La camera da letto è dotato di un proprio accesso al balcone attraverso le porte che consentono a molta luce naturale di entrare e mantenendo la stanza ben illuminata per tutto il giorno. L’ampio bagno completo è accessibile direttamente dalla camera da letto ed è dotata di piastrelle a mosaico che contrastano piacevolmente con i pavimenti in parquet presenti in tutto il resto dell’appartamento.

Apartment Plaza CatalunyaApartment Plaza Catalunya

Ciò che distingue questa casa, oltre alla sua posizione centrale, sono i pezzi decorativi accuratamente selezionati che trovate in tutto lo spazio. Ad adornare la parete dietro la zona pranzo nel soggiorno c’è una bella immagine di un auto d’epoca verde in una strada buia, che aggiunge un’atmosfera d’epoca allo spazio e corrisponde anche fantasticamente alle cornici dipinte di verde che troverete in tutto l’appartamento. Accanto a questa immagine c’è anche un elegante orologio da parete dalle grandi dimensioni in stile Dalí “fuso” sul muro dall’altra parte della stanza. Alcuni dei mobili sono molto singolari. Noi amiamo i due tavolini eleganti con il loro design di gabbia metallica, insieme con la lunga panca con gambe in legno scuro e i cuscini colorati. Forse la migliore decorazione, tuttavia, è il balcone con visuale perfetta con vista sulla strada. Barcellona è conosciuta per i suoi fantastici appartamenti con balcone e questa bella camera da letto non fa eccezione.

Ad adornano la parete proprio sopra il letto c’è un disegno stencil panoramico fresco dello skyline di Barcellona, con il W Hotel, la statua Christopher Columbus, la Sagrada Familia, la Torre Agbar, Tibidabo e le due torri. Il disegno mostra anche le famose Pedrera e Casa Battló di Antoni Gaudí, che sono entrambi a pochi passi dalla lunga e famosa via dello shopping Passeig de Gracia.

Apartment Plaza CatalunyaApartment Plaza CatalunyaApartment Plaza Catalunya

L’appartamento si trova al confine tra i tre quartieri più interessanti di Barcellona – El Born, El Gotico e Eixample. Si è quindi circondati da ottimi ristoranti, bar e caffè, per non parlare di una vasta selezione di negozi che caratterizzano le marche sia internazionali che locali. Chi ama fare shopping potrà godere di Passeig de Gracia, Portal de Angel e il Corte Inglés, Barcellona centro commerciale più popolare. L’appartamento non è troppo lontano da La Rambla o dal parco Arc de Triomf e La Ciutadella, perfetto per un pic-nic in un pomeriggio di fine settimana di sole. Da questa posizione eccellente si avrà accesso a una vasta gamma di servizi di trasporto pubblici, tra cui l’Urquinaona (L2) e Catalunya (L4) stazioni della metropolitana, la stazione del tram Catalunya RENFE e diverse reti di autobus che coprono la regione.

Per una vacanza meravigliosa o un soggiorno di lunga durata nel centro di Barcellona, a pochi passi dal meglio che la città ha da offrire, non aspettate oltre appartamento Plaza Catalunya.

Licenza: HUTB-011453

 

State cercando un appartamento a Barcellona? Scopri le nostre promozioni sugli appartamenti in tutta la città con il Barcelona-home!

Sistemazione a Barcellona


Captura de pantalla 2016-01-27 a las 12.39.12

view more apartments +34 934 231 270 view more apartments info@barcelona-home.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

dove-alloggiare-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima