Home / Altre informazioni / Appartamenti per studenti a Barcellona
Student Housing in Barcelona (1)

Appartamenti per studenti a Barcellona

Vivere con altri studenti è spesso la prima esperienza che molti giovani fanno quando decidono di vivere per conto proprio.Ci sono molti appartamenti a Barcellona. Si tratta di una situazione completamente nuova in cui si impara a vivere soli e con altre persone, oltre che con la propria famiglia. Può essere un’esperienza difficile per chi è abituato alle comodità di vivere con la propria famiglia, ma allo stesso tempo potrebbe anche essere un’esperienza molto divertente ed educativa


Appartamenti condivisi

Alcuni studenti scelgono di vivere con gli amici che conoscono da casa. Può essere un modo per sentirsi più sicuri, aiutando notevolmente l’ambientamento in una nuova città. Alcuni potrebbero decidere di condividere un appartamento insieme e vivere in camere separate. Altri potrebbero voler cogliere la sfida di vivere in un ambiente completamente nuovo con persone che non hanno incontrato prima e fare nuove amicizie. Uno dei vantaggi del vivere in un appartamenti condivisi con persone nuove può essere quello di migliorare le vostre abilità linguistiche. E’sempre piacevole essere in grado di parlare la lingua parlata nel nuovo paese. La città offre anche una vasta gamma di corsi di spagnolo per stranieri che cercano di migliorare il loro spagnolo.


Appartamenti per studenti a Barcellona

Barcelona-Home offre appartamenti per studenti nel centro di Barcellona. Se sceglierete uno dei nostri appartamenti per il vostro soggiorno a Barcellona avrete sempre accesso al meglio che la città ha da offrire: in ogni angolo ci sono bar, ristoranti, luoghi nascosti, posti dove andare per godersi la vita notturna di Barcellona come feste e club in cui andare, non solo durante i fine settimana, ma ogni giorno della settimana per vivere al meglio la vita notturna di Barcellona.


Vivere in Spagna

Gli “orari spagnoli” sono molto diversi da quelli a cui siete abituati. In Spagna non è raro, ad esempio, cenare alle 22:00. Questo permette uno studente di essere più flessibile durante il periodo di studio. Barcellona viene soprannominata “la città che non dorme mai” dato che sia di giorno che di notte quasi sempre c’è un evento, una manifestazione od una festa. Se sceglierete Barcellona sicuramente vivrete un’ottima esperienza.

Noi di Barcelona-Home vi aiuteremo a trovare una camera o un appartamento condiviso che meglio si addica alle vostre esigenze specifiche. Vieni da noi e studia a Barcellona!

 

Are you looking for a great accommodation in Barcelona? Look no further, we have what’s right for you!

screen map apartments 4 stars

button1 button2-1

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Barcelona-Home

Barcelona-Home

On our platform clients can find any kind of accommodation starting from shared apartments or student rooms, vacation rentals, monthly or yearly rentals, villas as well as properties for sale.

altre-informazioni

Alloggio Barcellona


Torna in cima