Home / Su Barcellona / Appartamenti nel quartiere Gotico
Holiday Apartments in Barcelona (6)

Appartamenti nel quartiere Gotico

Il tuo viaggio a Barcellona non sarà completo se non si passa per il quartiere Gotico. E’ una delle zone più conosciute e centriche della città e ci sono moltissimi appartamenti disponibili. Le sue piazze e i suoi vicoli sono piene di storia e cultura, e potrai fermarti nei diversi localini per rilassarti mentre provi i piatti tipici e originali del posto.

Le sue origini provengono dai Romani quando era poco più di un paese e contiene molti edifici costruiti in stile gotico. Il quartiere è pieno di luoghi interessanti come la impressionante Cattedrale, il museo di Picasso e la vivace Plaça Reial, una piazza situata vicino la Rambla, il Born e a pochi metri dal mare, dove troverete sempre molto movimento.

 

Il miglior modo per scoprire questo quartiere è a piedi, ma se hai pochi giorni per visitare la città puoi organizzarti con la metro; la fermata più vicina è Liceu, Dressanes (L3), oppure vicino al Born, Jaume I (L4). Plaça Catalunya anche è molto vicina, è il centro per eccellenza della città dove passerete più volte passeggiando o per fare shopping.

Soggiornare nel quartiere Gotico è l’ideale per esplorare e scoprire la città nel modo più facile. Se vuoi veramente vivere il meglio di Barcellona, lascia che Barcelona Home ti aiuti a trovare l’appartamento in affitto fatto su misura per te nel quartiere gotico di Barcellona.

 

Are you looking for a great accommodation in Barcelona? Look no further, we have what’s right for you!

screen map apartments 4 stars

button1 button2-1

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: Barcelona-Home

Barcelona-Home

On our platform clients can find any kind of accommodation starting from shared apartments or student rooms, vacation rentals, monthly or yearly rentals, villas as well as properties for sale.

su-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima