Home / I posti migliori / Visita Barcellona in modo alternativo
Alternative ways to see Barcelona

Visita Barcellona in modo alternativo

Ti andrebbe di visitare Barcellona in modo originale e divertente? Bene, qui trovi alcune idee che fanno al caso tuo. Ti piacerebbe visitare le principali attrazioni della città con una Go car, a Segway o uno scooter? Leggi il nostro articolo e saprai tutto ciò di cui hai bisogno per  visitare in modo alternativo Barcellona questa estate.

 Qui trovi le 3 migliori alternative per scoprire Barcellona:

#1 Go Car

Go car; Barcelona-Home

Le piccole auto dal colore giallo ti porteranno in giro per la città, così da poterla esplorare da soli. Le auto sono provviste di un sistema GPS incorporato e di una guida vocale per la navigazione e per darvi le informazioni dei luoghi di interesse a Barcellona. Ci sono diversi tipi di tour ed  eventi speciali.

Potrai fare una passeggiata in spiaggia e sulla via dello shopping che attraversa il centro città e le spiagge di Barcellona. Questo tour di 2,5 ore comprende le principali attrazioni come ARC DE TRIOMF e anche DIAGONAL DE MAR per i vostri acquisti!

Potrai inoltre usufruire di un tour della durata di 3 ore per visitare le principali opere artistiche di Gaudi. Inoltre, il tour di Barcelona Experience comprende tutti i principali tour per visitare Barcellona per una durata  di 2,5 ore.

E, in ultimo ma non per la sua minor importanza, il best seller, l’All Inclusive Tour. Include tutte le attrazioni, attività, cibo e negozi che GO CAR propone.

Date un’occhiata al loro sito web per vedere gli altri tour offerti  e i loro eventi speciali, come gli addii al nubilato.

Go car; Barcelona-Home

Se non desideri utilizzare il GPS, potrai avere un accompagnatore che ti farà da guida con la sua Gocar. Inoltre, il GPS in tutte le escursioni è disponibile in 8 lingue: inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, portoghese, russo e catalano. Il prezzo include un pieno di carburante (è possibile restituire l’auto con un serbatoio vuoto), due piloti registrati, assicurazione contro danni provocati da terzi, se necessario. Per poter guidare la Go Car è necessario essere in possesso di  una patente di guida valida. Se non sei europeo, puoi utilizzare una licenza internazionale di guida. Per 15 euro, Go Car Barcelona può convertire la tua patente di guida per poterla utilizzare per un anno in Spagna.

Prenotando con Barcelona Home potrai avere uno sconto fino al 15%, basta inviare un’email a reservations@gobarcelona.com specificando il tour GoCar che vuoi prenotare. Dovrai inoltre caricare l’immagine sotto nella posta.

Anzac-Day-768x768

Indirizzo: Pg. Pujades, 7, Barcelona
Telefono: +(34) 932 691 792
Email: reservations@gocarbarcelona.com
Web: gocarbarcelona.com

Ti piacerebbe restare a Barcellona? Dai un’occhiata ai nostri  APPARTMENTI!

2# Segway 

segway gif, Barcelona-Home

segway sono un ottimo modo per esplorare la città, combinando il tour a piedi con una  facile  guida. Potrai  esplorare ogni angolo della città senza sforzo, anche in estate! L’azienda, BARCELONA SEGWAY FUN, offre il più ampio tour della città. Il punto di partenza è la vicina stazione della metropolitana Jaume I, nel cuore del quartiere GOTHIC. Dopo una brevissima dimostrazione sulla sicurezza della guida, una guida vi porterà in tutte le aree da non perdere  di Barcellona; LAS RAMBLAS, Port Vell, BARCELONETA e Port Olympic. L’azienda offre 2 giri, da 1,5 ore e 2 ore ogni giorno della settimana, e l’ultimo tour di 2 ore è alle 17:00. Non temere  di imparare a guidare il segway vi è  del personale fornito dall’azienda  che potrà aiutarti. È  molto facile da imparare. Assicuratevi di esplorare la città nel modo più semplice possibile, attraversando Barcellona e lasciando riposati i vostri piedi.

Indirizzo: Carrer del Sots – Tinent Navarro, 26, 08002 Barcelona
Telefono: (+34) 670 48 40 00
Email: info@barcelonasegwayfun.com

Interessati a soggiornare nelle vicinanze? Scopri i nostri APARTMENTI IN GRÀCIA!

3# Ecooltra

eCooltra; Barcelona-Home

Il nostro ultimo metodo coinvolge il concetto di Motosharing, grazie alla società ECOOLTRA. I quali forniscono scooter elettrici accessibii in tutta Barcellona e disponibili per il noleggio. E’ facile trovare gli scooter ad ogni angolo! È possibile individuare e noleggiare  gli scooter utilizzando l’app eCooltra, scaricabile.

Innanzitutto, è necessario selezionare lo scooter che vuoi, attraverso l’applicazione per affittarlo. L’applicazione ti darà indicazioni per lo scooter. Una volta arrivato, lo scooter deve essere attivato tramite l’app. Dopo, potrai guidarlo in tutta la città! Troverai 2 caschi in ogni scooter. Quando avrai finito con lo scooter, assicurati di parcheggiarlo  in une delle aree adibite, così da poter essere utilizzato da un altro utente. È un’applicazione facile da usare che contiene anche informazioni sui precedenti percorsi, le attività attive, le ore di utilizzo e i termini e le condizioni delle aziende.

Gli scooter eCooltra sono facilmente riconoscibili, basta cercare una grande E, presente sul davanti e gli specchi sono di colore blu e verdi. Questo servizio ha un costo di soli 0,24 euro al minuto e la loro applicazione è scaricabile gratuitamente.

I clienti di Barcelona-home possono usufruire dei primi 30 minuti gratuiti utilizzando il codice BHOME30.

Buon divertimento a bordo degli scooter!

Indirizzo: Carrer de la Reina Cristina 2
Telefono:  (+34) +34 931 60 04 84

Interessati a soggiornare nelle vicinanze? Scopri i nostri appartamenti  a BARCELONETA!

button2 (1)button1

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

i-posti-migliori-2

Alloggio Barcellona


Torna in cima