Home / Barcellona Directory / Giro / Tour in autobus a Barcellona
barcelona tour bus feature picture

Tour in autobus a Barcellona

Il Tour in autobus a Barcellona con il bus a due piani è il modo più adatto per esplorare le più interessanti attrazioni turistiche e i luoghi di interesse. Il tour ha più di 45 fermate se desiderate  potete fermarvi tutte le volte e per tutto il tempo che preferite.  

 

Trova il tuo alloggio adesso!

Nel tour sono comprese le attrazioni più famose del mondo compreso il Quartiere Gotico che è il centro antico di Barcellona. Avrete l’occasione di fare un giro nelle strade antiche dove troverete edifici medievali e alcuni risalenti ai possedimenti romani a Barcellona. Alcuni edifici sono siti culturali mondiali come l’affascinante opera di Antoni Gaudì che è chiaramente visibile in tutta la città. La sua opera più conosciuta è l’enorme e incompleta Cattedrale della Sagrada Familia, un simbolo famoso in tutto il mondo e che è ancora in costruzione dal 1882. Sono presenti altre opere di Gaudì come ad esempio la popolare Casa Batllo, Casa Mila e park Guell. Questo autobus del tour dei luoghi da vedere ha tre differenti itinerari da esplorare: la linea Blu, la linea Rossa e la linea Verde.   Orario di servizio:

  • Itinerario rosso e blu: da Lunedì a Sabato; tutto l’anno.
  • Itinerario verde: da Lunedì a Sabato , dal 28 marzo al 2 Novembre.
  • Inverno: dalle 9:00 alle 19.00.
  • Chiusure: 01/01 e 25/12

E’ presente un sistema di audio guida in 11 differenti lingue come Inglese, catalano, spagnolo, Francese, Giapponese, Tedesco, Cinese, Portoghese, Russo, Italiano e Olandese. Come anche i dettagli della guida informativa del tour sono disponibili in tre differenti lingue. Per coloro di voi che hanno pochi giorni a disposizione questo dovrebbe essere assolutamente un must da aggiungere alla vostra lista perchè non potrete rimanere delusi. C’ è anche il WIFI libero con una diretta connessione LAN per coloro di voi che volessero fare delle affascinanti fotografie e caricarle sulla loro pagina personale sui social networks. Forniscono anche la possibilità di soddisfare i differenti bisogni individuali infatti hanno adottato un sistema avanzato per coloro in carrozzina o per le persone che hanno difficoltà di ascolto. Per acquistare online i vostri biglietti per questo autobus cliccate qui per maggiori informazioni.

Con il Barcelona tour Bus avrete tre itinerari turistici, con in boglietto che è valido per i successivi uno o due giorni. (I BIGLIETTI VALGONO IN BASE AI GIORNI NON AL PERIODO DI TEMPO DI 24 ORE)

 

INFORMAZIONI PRATICHE

    • indirizzo: Contattare Tel: +34 932853832
    • sito ufficiale 
    • Prezzo: da €24.30 per gli adulti e €14.40 per i bambini. Bambini sotto i 4 anni: GRATIS.
    • Orario: ogni 5-25 minuti tutto l’anno in accordo con la stagione.

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

tours-it su-barcellona trasporti

Alloggio Barcellona


Torna in cima