Home / Barcellona Directory / Taverna Amsterdam a Barcellona
Taverna Amsterdam

Taverna Amsterdam a Barcellona

La Taverna Amsterdam a Barcellona è un noto bar situato vicino alla famosa Ramblas e Plaza Catalunya e alla fermata della metro Passeig de Gracia (L3 and L4) e Girona (L4) nella via Carrer de Aragó 305.

Il bar è famoso per il buon cibo che viene servito fino a mezzanotte, per i grandi schermi posizionati su canali sportivi in diretta via satellite e la più ampia scelta di birre a Barcellona, provenienti dalla Spagna, Olanda, Germania, Belgio, Inghilterra e Messico.

Trovare un alloggio adesso!

La Taverna Amsterdam ha grandi offerte ogni settimane. Ad esempio si può ordinare un hamburger da 200 gr con patatine a 8,5 euro. Il Giovedì è la serata studenti dalle 22,00 fino alle 23,00 e birra e vino costano 1,5 euro con tapas gratuite, per chi ha veramente fame ci sono i menu da 9,5 euro ( con piatto principale e una birra piccola). Il Venerdì dopo il lavoro con un drink offrono le tapas gratuite, il Sabato è la notte Cosmo (Cosmopolitan costano 4,5 euro) e la Domenica si può bere una birra a soli 1,5 euro. Dato che le offerte cambiano spesso è meglio consultare il sito.

In aggiunta a mangiare e bere potrete vedere i più importanti eventi sportivi in uno dei 4 grandi schermi. C’è anche un grande schermo di circa 2 metavrna_amsterdamtri.

Gli orari di apertura della Taverna Amsterdam sono dalle 10,00 alle 2,30 del mattino il Martedì, Mercoledì, Giovedì e Domenica, dalle 10,00 alle 3,00 del mattino il Venerdì e Sabato e chiuso il Lunedì.

Ci vediamo li!

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

barcellona-directory bar-barcellona cultura-it cultura-a-barcellona mangiare-bere-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima