Home / Tempo libero / Sport a Barcellona / Surf a Barcellona
Playa

Surf a Barcellona

E’ ora di dire la verità sul surf a Barcellona: Barcellona è una città fantastica per divertirsi, per mangiare, per vivere, per la moda, la cultura e gli sport ma NON per fare surf! Chiunque vi dica il contrario sta dicendo una bugia. Se volete imparare a fare surf allora è meglio non farlo a Barcellona.

A volte ci sono delle onde alla Barceloneta nel quartiere della Ciutat Vella vicino al W-Hotel in un’area chiamata Pukas. Ma se siete fortunati a trovarvi in spiaggia in uno di questi rari giorni sarete comunque circondati da principianti che non vi permetteranno di prendere nemmeno un’onda. Nel periodo estivo quasi NON ci sono onde a Barcellona. Se volete delle onde accettabili dovete aspettare l’autunno o l’inverno.

Preferiamo però avvertirvi per non essere responsabili di eventuali danni causati dai 12 gradi di acqua fredda che troverete in quelle stagioni.

Trovare un alloggio adesso!


Vedi la mappa più grande

Se le persone a Barcellona parlassero di condizioni incredibili e fantastiche per fare surf, in California li descrivebbero come pazzi e visionari. Nonostante ci piaccia diffondere l’amore per il mare e gli sport ad esso connessi, dobbiamo comunque rimanere onesti. La scuola di surf Pukas può aiutarvi a rimanere sulla tavola o come usare una pagaia, ma sono tutte cose base. Se volete godervi una bella esperienza in acqua vi cosigliamo di fare SUP (Stand-Up-Paddleboard)!

 

 

 

 

Alloggio a Barcellona

Vedi tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

sport-a-barcellona tempo-libero-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima