Home / Dove alloggiare / Stanze in affitto a Barcellona
Stanze in affitto a Barcellona

Stanze in affitto a Barcellona

Dovreste cercare stanze in affitto a Barcellona perchè alcune volte affittare un intero appartamento a Barcellona può essere un problema  per il vostro budget. Un’alternativa perfetta in questo caso è trovare una camera in affitto. Condividendo un appartamento non solo arriverai ad incontrare gente del posto che sarà utile per scoprire meglio Barcellona, ma avrai anche un’esperienza di una routine completamente diversa che sarà un ottimo modo per scoprire un po’ di più sulla vita locale .

Ecco un paio dalla nostra ampia scelta di camere in affitto:

Stanza in un lussuoso e monumentale appartamento

Vedi tutti gli appartamenti a Barcellona

Room in luxury monumentalist apartment

Questa camera offre un ampio letto matrimoniale e spazio sufficiente se si viaggia da soli o in coppia. È composto da un ampio spazio con bagno privato. Con molta luce, la camera offre un arredamento semplice con grandi finestre e porte che risalgono al XIX secolo. Situato in posizione centrale vicino a tutti i servizi, ristoranti, negozi e mezzi pubblici, questa camera è l’opzione perfetta se stai ancora cercando questa esperienza di lusso.

Licenza: HUTB-004570

Accogliente stanza con balcone ad Eixample

Vedi tutti gli appartamenti ad Eixample

Cozy classic room with Balcony in Eixample

Pieno di luce, arredata con gusto, con abbastanza spazio per farti sentire come a casa vostra. La stanza si trova in casa piena di fascino. Situato ad Eixample scoprirete una parte della città che è piena di architettura tipica e solo momenti di distanza dalla Rambla Catalunya e dall’elegante Paseo de Gracia. Da lì si può facilmente accedere alla città rendendolo il luogo ideale per soggiornare!

Stanza bohemien nel centro di Barcellona

Vedi tutte le stanze a Barcellona

Bohemian room in the centre of Barcelona

Questo simpatico appartamento si trova ad Eixample. Offre un ambiente luminoso, soleggiato e colorato che vi darà un’atmosfera bohemien accogliente, dandovi la sensazione capricciosa. L’edificio si trova in una delle zone più rinomate di Barcellona e presenta un dettaglio affascinante e autentico che le dà vita, come i pavimenti in cemento classico e il grande patio all’aperto riccamente decorato con piante. Dal momento che l’appartamento è tra Urgell e Universitat non solo sarà in posizione centrale, ma avrai un facile accesso ad altre aree della città come Sant Antoni o le Ramblas.

Spaziosa stanza singola vicino alla Sagrada Familia a Barcellona

Vedi più appartamenti vicino alla Sagrada Familia

Spacious single room close to Sagrada Familia in Barcelona

Per le persone che viaggiano da sole e desiderano trovare qualcosa di più economico, questa camera singola in affitto è l’opzione ideale. Ampio e luminoso si trova in un appartamento che offre un’atmosfera accogliente. La camera offre un letto singolo e dispone di tutti i comfort necessari, come il guardaroba e una decorazione semplice ma elegante. L’appartamento si trova a 5 minuti dalla Sagrada Familia, uno dei principali siti di Barcellona che non si può perdere! Il resto dell’appartamento è splendidamente arredato con un ampio e invitante soggiorno e una sala da pranzo.

Stanza Retro nel cuore di Eixample

Vedi tutti gli appartamentiad Eixample

Retro room in the heart of Eixample

Questa stanza può essere descritta solo come ultima esperienza retrò. La sua decorazione originale e pezzi vintage come la vasca da bagno industriale lo rendono unico. La stanza è piena di luce grazie alle immense finestre che conferiscono un caldo bagliore all’ambiente della camera da letto. Situato in una posizione ideale vicino a Rambla Catalunya troverete un’ampia varietà di negozi e bar che possono scegliere in pochi minuti.

Italiano

Sistemazioni a Barcellona

Map

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

dove-alloggiare-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima