Home / Sitges / Sport a Sitges
Sports in sitges

Sport a Sitges

La fantastica città Catalana di Sitges. situata a circa 30 km a sud di Barcellona, è molto più che un luogo di vacanza e di cultura. Oltre alle ovvie attività acquatiche che vengono praticate qui, ci sono moltissimi altri sport a Sitges che giocano un ruolo importante nella cultura locale. Molte città in Spagna, infatti, sono conosciute per i loro golf club, come Marbella e Malaga, e Sitges non fa eccezione.

Trovare un alloggio adesso!

Il caldo clima Mediterraneo rende il golf molto attrattivo e potrete svilupparlo in complemento ad una meta vacanza molto rilassante. Ci sono due golf club a Sitges. Il Club de Golf Terramar è quello più vicino al centro città, a solo 1 km di distanza. Offre un percorso a 18 buche e ha anche una piscina e un campo da tennis. Il secondo è più lontano dalla città, a 17 km a nord. Il CTC Golf Club è infatti nella vicina città di Castelldefels. Il club è attualmente un centro fitness completo con in aggiunta un campo da golf. Oltre allo spazio, il posto offre anche lezioni di golf. Per le famiglie che vogliono divertirsi c’è un mini golf a poca distanza dalla spiaggia. Petit Golf Vinyet è situata a 5 minuti da stazione dei treni di Sitges. Un altro popolare sport a Sitges è il Tennis. I due principali tennis club sono situati nei dintorni della città.

 

DSC_0024

Club Natació Sitges è prima di tutto un club di nuoto ma comunque possiede un campo da tennis. Questo club offre lezioni di tennis ed è perfetta per gruppi che vogliono fare attività differenti. Il principale tennis club di Sitges è il Club Tennis Sitges. La maggior della clientela è locale e presupposto che sia abbastanza piccolo, l’unica attività praticabile è il tennis. offre anche lezioni per gruppi e individuali e gli istruttori parlano sia inglese che spagnolo.

A causa delle sue dimensioni relativamente piccole, i turisti sfortunatamente possono fare affidamento esclusivamente sui trasporti pubblici durante la loro vacanza a Sitges. Anche se camminando sulla via principale che gira intorno alla città potreste raggiungere posti come “Playa del Muerto“. Per questa ragione il biking è abbastanza popolare tra i turisti. Ci sono molti luoghi in cui noleggiare biciclette in città e due di loro sono situati esattamente nel centro città. Sitges Bike ha pacchetti di noleggio per 30 giorni. Moto Viñola offre affari che spaziano da un’ora ad una settimana. Dovrete pagare circa 10 euro al giorno per il noleggio della bici. Entrambi i negozi si trovano a Passeig de Vila nova, a circa 5 minuti dalla stazione principale della città.

 

Immagini: Miquel C. cc

Foto: Patrick Malone cc

 

 

Alloggio Sitges

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

Sitges sistemazione


Torna in cima