Home / Barcellona Directory / Attività / Shopping a Barcellona
shopping Barcelona

Shopping a Barcellona

Shopping Barcelona

Shopping a Barcellona

Barcellona è il paradiso dello shopping questo è certo. Qui potrete trascorrere intere giornate a fare shopping e scoprire grandi negozi come H&M o altri più nascosti come quelli nel Barri Gotic. Avrete bisogno di più di un mese di tempo per visitare tutti i negozi del centro, in Avenida Diagonal, Passeig the GraciaAvenida Portal de l’Angel, in Gran de Grac­a, Cor de Eixample, Eix Commercial de Raval e il Barri Gotic.

 

Trovare un alloggio adesso!

Ma la cosa più impressionante è la diversità di scelta: potete comprare Gucci, Armani e Prada in Passeig the Graci­a o comprare a basso costo nei negozietti sulla Rambla.

Se volete fare shopping a Barcellona dovete ricordarvi che i negozi sono chiusi durante la pausa pranzo/siesta. In generale sono aperti durante i giorni feriali dalle 10,30 alle 14,30 e dalle 16,30 alle 21,00. La Domenica molti negozi sono chiusi. Ma oltre ai negozietti nelle vie del centro di Barcellona ci sono anche molti centri commerciali tra cui uno al fondo della Rambla chiamato Maremagnum che è aperto anche la Domenica e nei giorni festivi. Altri grandi centri commerciali a Barcellona sono elencati qui sotto:

EL CORTE INGLES

Plaça Catalunya 14

Av. Diagonal

Pg. d’Andreu Nin 51. Can Drago

Portal de l’Angel

Salvador Dal 15 Cornella

CENTRE COMERCIAL L’ILLA

Av. Diagonal 557

CENTRO PEDRALBES

Av. Diagonal 609-615

DIAGONAL MAR

Av. Diagonal 3

C.C. GRAN VIA 2

Bús línea: 9, 72, 79

EL TRIANGLE

Carrer de Pelai 39

E per ultimo ma non meno importante Il miglior centro commerciale a Barcellona, La Maquinista. E’ un grande centro, quasi come un piccolo villaggio pieno di negozi, ristoranti, cinema, piste da bowling e tutto ciò di cui potrete aver bisogno per trascorrere una giornata piacevole. E davvero ci potete passare la giornata dati i numerosi negozi che ospita come Benetton, H&M, Levi’s, Women’ Secret, Bershka, Jack & Jones, Zara, Desigual, Springfield e molti altri. Orari di apertura:

Centro commerciale: da Lunedì a Sabato 10:00 – 22:00.

Ristoranti e intrattenimento: da Domenica a Giovedì 10.00 – 01:30; Venerdì e Sabato e vigilia dei giorni festivi 10:00 to 04:00.

Potete raggiungere questo fantastico centro commerciale con la linea L1 della metro e scendere alla fermata Torras i Bages. Vi auguriamo una buona giornata di shopping e di fare tanti begli acquisti! 😉

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

attivita-barcellona barcellona-directory shopping-it-2 tempo-libero-a-barcellona

Alloggio Barcellona


Torna in cima