Home / Cultura / Scuola Kingsbrook di Barcellona
Kingsbrook Barcelona

Scuola Kingsbrook di Barcellona

Sulla Kingsbrook di Barcellona

Fondata nel 2001 come scuola di Spagnolo per stranieri, l’obiettivo è farvi apprendere in modo semplice, piacevole, divertente ed efficiente, in un ambiente ideale quale può essere Barcellona. Anche le scuole vogliono avere un’esperienza positiva. Per questo scopo, abbiamo una squadra esperta e qualificata di insegnanti madrelingua.

Trova il tuo alloggio ora!

La dimensione ridotta della scuola Kingsbrook di Barcellona vi permetterà di frequentare i corsi in modo molto personale e vi sarà utile in tutti i vostri bisogni. Sarete sempre in contatto con il Direttore degli Studi  che vi aiuterà per tutte le vostre richieste nell’apprendimento della lingua o per l’esame DELE. Lavoriamo con piccoli gruppi. In media abbiamo da sette a dieci studenti, in questo modo l’insegnante può dedicare più tempo agli studenti e di conseguenza aiutarli maggiormente nell’apprendimento.

Potete trovare corsi per tutte le vostre esigenze, dai corsi semi-intensivi per coloro che hanno poco tempo o che lavorano, a quelli realmente intensivi per coloro che vogliono migliorare molto in fretta in breve tempo. Teniamo corsi durante la mattina, il pomeriggio e la sera e sono disponibili anche corsi speciali di storia, arte, gastronomia e Flamenco, oppure sul Business o anche tirocini. Continuando a leggere potrete trovare alcuni esempi ma per ulteriori opzioni scaricate il nostro PDF.

La metodologia è dinamica, comunicativa e partecipativa, in questo modo imparerete lo spagnolo divertendovi. Non insegniamo solo le regole di grammatica ma soprattutto il modo per usarle nella vita reale per comunicare. Il materiale è sia moderno che efficace. I nostri insegnanti sono madrelingua, qualificati e con esperienza. Non utilizzano altre lingue in modo che durante le lezioni possiate apprendere abituandovi anche al suono della lingua.


Informazioni

Indirizzo: Travessera de Gràcia, 60 08006 Barcellona

Se avete bisogno di un alloggio per la vostra permanenza, potrete trovare una vasta scelta di opzioni su Barcelona-Home.

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

cultura-it

Alloggio Barcellona


Torna in cima