Home / Cultura / Scuola di lingua Speakeasy
Speakeasy Language School Barcelona

Scuola di lingua Speakeasy

Riguardo alla scuola di lingua Speakeasy

Fondata nel 2001, la scuola di lingua Speakeasy di Barcellona, si impegna per essere la migliore scuola di lingua spagnola in Spagna. Lo staff combinato di Spagnoli e stranieri internazionali è garanzia di alta qualità e di buon servizio. Abbiamo assodato che è possibile offrire corsi di spagnolo di alta qualità ad un ragionevole prezzo. I nostri insegnanti, altamente qualificati ed esperti, insieme al nostro piano dei corsi sono la chiave del successo e della ragione per cui più del 99% dei nostri studenti raccomanda Speakeasy. La dimostrazione è che più del 50% dei nostri studenti vengono dai noi tramite la raccomandazione di altri nostri precedenti studenti. Questo ci aiuta a tenere le spese di marketing e i prezzi bassi. Per assicurare un alto livello di qualità dei corsi di Spagnolo, vengono costantemente valutati i nostri insegnanti e servizi e prestiamo una particolare attenzione ai commenti e suggerimenti dei nostri studenti. La scuola di spagnolo Speakeasy ha 9 classi ed ospitiamo circa 800 studenti per anno.

Trova il tuo alloggio ora!

Speakeasy è una scuola piccola ma specializzata che insegna inglese sin dal 2001 e inglese dal 2011. Siamo considerati una della migliori scuole di lingua spagnola a Barcellona poichè offriamo corsi di altissimo valore. Offriamo una vasto range di corsi a prezzi adeguati. Sotto potrete trovare più motivazioni sul perchè è la scuola più popolare a Barcellona.

Vi garantiamo gruppi non superiori a 10 studenti. I nostri studenti provengono da ogni parte del mondo e ci sono solitamente 5 o 6 differenti nazionalità in ogni classe. L’età media degli studenti è 27 anni ma troverete un buon mix di età in ogni classe. Speakeasy insegna a circa 800 studenti per anno.

Se avete bisogno di un alloggio per la vostra permanenza, allora potrete trovare una vasta varietà di opzioni su Barcelona-Home.

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

cultura-it

Alloggio Barcellona


Torna in cima