Home / Cultura / Scuola di lingua Escuela Parla
Escuela Parla Language school

Scuola di lingua Escuela Parla

Se siete a Barcellona e parlate già Spagnolo allora è tempo per voi di imparare la lingua Catalana! La scuola di lingua Escuela Parla fornisce corsi altamente qualificati di Catalano e di Inglese e corsi privati di Spagnolo.

Trova il tuo alloggio ora!

I nostri corsi sono disegnati per insegnare quello di cui avete bisogno sin dal primo giorno. Nella scuola di lingua Escuela Parla i professori vi insegneranno esattamente ciò che vi aspettate e in questo modo potrete capire cosa volete imparare, perchè volete impararlo e in che modo vi piacerebbe farlo. Vi possiamo quindi mostrare i migliori corsi e adattarli ai vostri bisogni. I nostri insegnanti madrelingua assicurano il meglio in tutti i campi di conoscenza: grammatica, vocaboli, conversazione, ascolto etc..

In Escuela Parla vengo creati corsi per offrirvi molto più che l’apprendimento di una lingua, contornato anche da elementi culturali. In questo modo i nostri studenti guadagneranno una più profonda comprensione della lingua e della cultura rappresentativa. 

Abbiamo implementato meccanismi tali da poter sapere ciò che pensate della vostra esperienza con noi. Questo ci aiuta a migliorare la qualità dei nostri corsi in modo che ne possiate beneficiare ancora di più. La struttura e gli orari dei corsi sono stati costruiti secondo i bisogni degli studenti in termini di ore di lezione, prezzi e tempi di apprendimento.

Se avete bisogno di un alloggio per la vostra permanenza, potete trovare una grande vaarietà di opzioni su Barcelona-Home.

Informazioni

Adresse: C/ Muntaner 82, 1º 3ª 08011 Barcellona, SPAGNA

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

cultura-it

Alloggio Barcellona


Torna in cima