Home / Cultura / Scuola di lingua C2 di Barcellona
C2 Barcelona Language school

Scuola di lingua C2 di Barcellona

Sulla scuola di lingua C2 di Barcellona

La scuola di lingua C2 di Barcellona è una piccola e confortevole scuola di lingua che vi fornirà l’insegnamento con la miglior qualità a Barcellona. La scuola è orgogliosa di fornire un approccio individuale ad ogni studente e un focus sullo sviluppo delle competenze e abilità di ogni persona!

Trova il tuo alloggio ora!

La scuola di lingua di Barcellona C2 è situata in centro città vicino a Passeig de Gracia. Questo elegante viale ospita alcuni dei più famosi edifici dell’architetto Gaudì. Offre un’area splendida ed evocativa in cui studiare la lingua spagnola. Camminare tra gli edifici modernisti sulla via per raggiungere la scuola è un modo perfetto di tracorrere il tempo nella nostra bellissima Barcellona. Le aule della scuola di lingua sono situate in un’edificio costruito intorno al 1900 nello stile tipico del distretto dell’Eixample.

La nostra grande terrazza è perfetta per le colazioni e le uscite di classe. I nostri partecipanti sono dinamici e professionali e arrivano da ogni parte del mondo. A essi offriamo un modo progressivo ed effettivo di imparare la lingua spagnola. L’età media degli studenti è 25-45 anni. Il programma di Barcellona C2 include anche corsi fino a 50 persone.

Se avete bisogno di un alloggio per la vostra permanenza a Barcellona, allora potete trovare una vasta scelta di opzioni su Barcelona-Home.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

cultura-it

Alloggio Barcellona


Torna in cima