Home / Cosa offriamo

Cosa offriamo

Siamo in grado di aiutare a sentirsi a casa quando si è lontani, di passare il tempo in una città nuova senza compromettere gli standard di vita  facilitandovi nei i servizi .Barcelona-home offre una vasta gamma di attici, appartamenti, monolocali e stanze in appartamenti condivisi. Tutti gli appartamenti possono essere affittati per soggiorni giornalieri, settimanali o mensili. Gli appartamenti e le camere sono situati nelle zone più popolari di Barcellona, come Ciutat Vella, Born, Eixample, Barceloneta, Port Olimpic e Plaza España.

 

Appartamenti
Tutti gli appartamenti sono tutti dotati di tutto quello che serve per il vostro soggiorno, riscaldamento / aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, microonde, frigorifero, moka per il caffe', Internet Wifi, coperte e asciugamani. Molti appartamenti  hanno anche balconi e terrazze, sia private che da condividere con i vicini.

 

Camere
Se sei giovane e arrivi in citta' solo, l'opzione migliore sarà probabilmente quella di affittare una stanza. Vivere in un appartamento condiviso è un ottimo modo per incontrare nuove persone e per migliorare il tuo spagnolo. Tutte le camere possono essere chiuse a chiave e sarà la tua area privata, mentre si condividono la zona cucina, il soggiorno e il bagno con i vostri coinquilini.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Torna in cima