Home / Novità / Noleggio biciclette a Barcellona con Ajo Bike
ajo-bike-rental-in-Barcelona

Noleggio biciclette a Barcellona con Ajo Bike

Noleggio biciclette a Barcellona con Ajo Bike.

Il trasporto durante le vacanze può essere un po’ problematico se non si conosce la città. A volte non si può nemmeno perdere tempo a camminare o si è confusi dal sistema delle metro. Ad ogni modo, in bici si può esplorare la città nello stesso tempo che impiegheresti prendendo i trasporti. Un’ottima idea per esplorare nuove parti della città che non potreste vedere senza la libertà di trasporto che vi dà la bici. E’ semplicemente molto conveniente e allo stesso tempo avete la possibiltà di vivere Barcellona da un’altra prospettiva!

Trovare un alloggio adesso!

Ajo Bike è un negozio di bici economico situato nel Raval in via Roig 5, molto vicino all’angolo con l’Ospedale, a un minuto dalla Rambla del Raval. Noleggiano bici nuove e di seconda mano in una moltitudine di dimensioni, colori, modelli e marche. Con questa varietà di bici certamente troverete quella più adatta a voi. E le biciclette non portano il marchio del negozio quindi non vi riconosceranno come turista in giro per la città. Offrono anche caschi e per gli studenti c’è uno sconto del 10%.

 

Sconto per i clienti di Barcelona-Home

Al momento vi riserviamo uno sconto in cooperazione con Ajo Bike che offrirà fino a 10 bici gratis a giorno per i nostri clienti!

Tour privati in bicicletta

L’idea del tour privato in bicicletta è quella di presentare Barcellona attraverso la personale prospettiva di una guida locale. Combina i luoghi obbligatoriamente da vedere con angoli nascosti della città non battuti dagli itinerari turistici, per esempio: bar locali, mercati, graffiti, arte pubblica etc. Il tour è un misto di arte, storia, costumi e leggende, e imparerete molto sulla città in un atmosfera amichevole.

Tutti i tour sono privati, il che significa che non sono ammessi estranei oltre al vostro gruppo di amici. Il tour è flessibile a seconda del numero di persone nel gruppo. L’idea è quella di adattare il tour agli interessi del gruppo. Dura 4 ore e si può effettuare ogni Sabato e Domenica.

Prezzo: 35 euro per persona (minimo 2 persone); cibo e bevande possono essere consumate durante il tour ma non sono incluse nel prezzo.

Bici, lucchetti e caschi sono inclusi nel prezzo.

 

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

novita-barcellona sport-a-barcellona trasporti

Alloggio Barcellona


Torna in cima