Home / Su Barcellona / La città / Noleggiare uno scooter a Barcellona
Scooter Rental

Noleggiare uno scooter a Barcellona

Scooter Rental

Scooter is one of the quickest ways to travel around Barcelona.

Un’ottimo modo di godersi il viaggio è noleggiare uno scooter a Barcellona. Quando si viene a Barcellona da turisti, la ma la maggior parte delle visite sono pianificate o limitate ad alcuni itinerari. Oggi, invece, avrete l’opportunità di viaggiare ovunque vogliate a seconda dei vostri gusti. Molte compagnie a Barcellona  forniscono scooter da noleggiare come ad esempio Cooltra, che permette ai turisti di viaggiare per la città o spostarsi da una città all’altra grazie ad un dolcissimo scooter europeo.

 

 

 

 

Trova il tuo alloggio ora!

Come si fa?

Tutto ciò di cui avrete bisogno è visitare il sito internet, prenotare uno scooter chiamando o attraverso il sito e scegliere la città in cui ritirarlo. Potrete noleggiare uno scooter ad un prezzo ragionevole per il periodo che vorrete (fino a un mese) per ottenere così un modo divertente e conveniente di viaggiare per la città.

Se non vi sentite sicure o non avete mai guidato uno scooter prima, vi offrono un corso di due ore per essere certi di godervi l’esperienza senza lo stress della prima volta. Noleggiare uno scooter è abbastanza semplice, serve un passaporto, un’età minima di 18 anni, una licenza di guida spagnola e un deposito di 250 euro che vi sarà restituito al termine del noleggio. Ottenere una licenza di guida spagnola è abbastanza semplice: avrete bisogno di un traduttore per tradurre la vostra attuale licenza di guida.

Ci sono due differenti motocicli tra cui scegliere: un 50 cc e un 125 cc di cilindrata. Ad ogni modo per noleggiare un 125 cc di cilindrata dovete avere almeno 21 anni e avere la patente da almeno tre anni. Se volete spostarvi fuori dall’area metropolitana di Barcellona, è richiesta un’ulteriore assicurazione. Per viaggi lunghi, dovrete invece considerare la possibilità di noleggiare una macchina.

Alloggio Barcellona

Guarda tutto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Scritto da: xavi

xavi

Hello there! I love to travel, and Barcelona is a great city to live, thats why I decided to write about it and share my experiences!

la-citta novita-barcellona su-barcellona trasporti

Alloggio Barcellona


Torna in cima